Iscritto: 27/08/2017
|
Ciao a tutti, un mio amico ha trovato una bella pegaso a prezzo molto buono e la vorrebbe prendere ma il meccanico dice che queste con motore rotax hanno grossi problemi. Sapete se ha davvero così tanti problemi? quali sono quelli noti?
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
di per se le aprilia hanno sempre avuto un coto ricambi stratosferico. Si diceva malignando che c'è il doppio ricarico,prima quello della rotax e poi quello dell'aprilia.
Inoltre a vendo visto come era fatto l'impianto di una delle prime capo nord,bè l'albero di natale di casa mia ha cavi più spessi. che dire si era all'inizio delle moto a iniezione ( ma al pegaso sarà a iniezione?) . Io preferirei un bel mono giapponese a carburatore,più che altro perchè di avere una moto carenata come una tourer,con gomme finto enduro,sospensioni rigide e una finta piastra bagagliaio dietro non va
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|