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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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è da tempo che ci giro intorno e questo sabato, tempo e impegni permettendo, vado a provare la Bonny quella Black da dilinguente Chissa che ne verrà fuori, certo le ultime che ho provato, la Bobber della Guzzi e la Yamaha XSR700, non mi hanno fatto scattare nulla, vedremo.... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 22/07/2013
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Perfetta per te .......dai ottima black monkey
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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poster incluso l'ho vista in movimento domenica scorsa, mi è piaciuta parecchio, al momento l'avevo scambiata per la T120, chi mi attìzza parecchio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Sentirsi Steve Mc Queen non ha prezzo
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da DrManettaSentirsi Steve Mc Queen non ha prezzo Per tutto il resto c'è Mastercard
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
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tempo fa provai la bobber 120, bel motore, un tiro impressionante, la 900 almeno in città con poco motore sembra..
...la moto logora chi non ce l'ha
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Stefanoonetempo fa provai la bobber 120, bel motore, un tiro impressionante, la 900 almeno in città con poco motore sembra.. Si ho letto, tra le due ballano 25cv, non sono pochi, vediamo, intanto provo il 900
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
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io le provai tutte e due, la 900 agilissima una bicicletta.. Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Stefanoonetempo fa provai la bobber 120, bel motore, un tiro impressionante, la 900 almeno in città con poco motore sembra..
Si ho letto, tra le due ballano 25cv, non sono pochi, vediamo, intanto provo il 900
...la moto logora chi non ce l'ha
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Stefanooneio le provai tutte e due, la 900 agilissima una bicicletta..
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Stefanoonetempo fa provai la bobber 120, bel motore, un tiro impressionante, la 900 almeno in città con poco motore sembra.. Si ho letto, tra le due ballano 25cv, non sono pochi, vediamo, intanto provo il 900 così dicono chi l'ha provata, anche se a me una moto troppo facile stanca presto, vedremo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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Codice:Provata oggi, piaciuta tanto, fatto addirittura un preventivo con e senza permuta dell'usato. All'inizio, quando era stata presentata la nuova gamma Bonnie, ero scettico sulla diversificazione della cilindrata che poteva far pensare solo ad un'operazione di marketing per fronteggiare BMW Nine T, ed è sostanzialmente questo lo scopo principale. Ma indubbiamente questa moto è assolutamente piacevole da guidare, perché in movimento il baricentro disperde il peso che non si sente affatto. Non è una moto per fanatici del gas, anche se le prestazioni non mancano e non difetta affatto di grinta in accelerazione, in progressione è regolarissima ed il cambio è praticamente elettrico. Devo comunque riconoscere che il prezzo è "altino" e lievita ulteriormente con la lista degli accessori,è in linea con quello della Honda CB110 EX e superiore a quello della Yamaha XJR 1300, che però per scelta progettuale non ha fatto alcuna concessione all'elettronica se non per l'ABS, altrimenti il suo prezzo salirebbe. Rispetto alla Street Twin è molto più corposa nell'erogazione e forse perde qualcosina in agilità ma ha buona stabilità, considerando le schifosissime strade che percorriamo, ed è anche piuttosto comoda la sella piatta, anche se quella della 900 aveva una seduta più ergonomica. Non mi sono piaciuti i retrovisori, fin troppo classici ma per niente efficaci, per cui sarà meglio ricorrere a quelli inclusi nella lunga lista di accessori, come quelli a goccia o ovoidali, che danno una migliore visuale. Stesso identico difetto riscontrato nei retrovisori della CB, uguali per forma e dimensioni mentre la Xjr non ha richiesto alcuna regolazione della posizione. Le finiture sono buone, c'è della plastica ma quasi tutte ce l'hanno e ci si può sbizzarrire nel senso letterale del termine a personalizzarla. Ma anche nuda e cruda, così com'è, si fa notare...
Codice:Adesso che l'ho provata su strada posso dire che ha un suo perché. E' compatta, magari un po' troppo per chi ha stazza XL, ma è assolutamente piacevole da guidare ed il feeling è immediato. Già dopo un paio di curve la moto ti da confidenza, non vibra, scorre in scioltezza ed il cambio non s'impunta, anche se con la coppia che ha il motore lo si usa ben poco. L' unico appunto che mi sento di fare è negli specchi retrovisori, un po' troppo piccoli per i miei gusti, e vanno regolati ripetutamente per trovare la corretta visuale. Per il resto ritengo che sia una gran bella fun bike, che ha il tipico difetto delle naked, cioè nessuna protezione dall'aria in velocità. E' anche vero che non ha senso "correre" con questa moto ma se l'andatura si fa allegra il vento si sente tutto. Mi ha impressionato favorevolmente anche la sella, almeno quella montata sulla moto in prova, accogliente e comoda, oltre che ben rifinita. La chicca, si fa per dire, i cerchi in lega in tinta con il serbatoio rosso... Darà del filo da torcere a tutta la concorrenza, ne sono convinto. I mie commenti sul portale relativamente alle prove della T120 e della Street TwinOvviamente la differenza di potenza si sente 80 cavalli contro 55, ma la coppia invece si equivale. Il 900 torque non è sportivo in senso stretto, ma non disdegna la guida allegra. Tuttavia se ci si vuolo divertire in velocità allora meglio la Thruxton , stesso motore della T120 con ulteriori 17 cavalli in più di potenza pura e circa 20 chili di meno in ordine di marcia. Si sente... Codice:Approfittando della tappa cittadina del Triumph Tour di sabato scorso ho provato la Thruxton nella versione base e l'impressione che ne ho avuto è quella di una gran bella classica sportiva, anche troppo sportiva per i miei personali gusti e per il mio modo di intendere l'andare in motocicletta. E devo dire che, almeno per quanto riguarda i miei problemi alla schiena, è anche un pochino scomoda non tanto per la sella che tutto sommato accoglie bene il pilota quanto invece per il fatto che, pur consentendo di potersene andare in giro a passeggio senza forzare l'andatura (ma con un mezzo del genere viene istintivo), alla lunga la postura in avanti sui semi manubri sebbene non sia troppo accentuata come sulle SS e più o meno simile a quella del VFR 800 in termini di tempo e di percorrenza può chiedere pegno. In ogni caso la moto si presenta molto bene esteticamente nel suo aspetto tendenzialmente retrò e piace per la particolare cura nell'assemblaggio e nelle ottime finiture e già appena metti in moto si nota la sostanziale differenza di impostazione rispetto alla sorella T120, perché il rombo è più cupo e possente ed invita spudoratamente ad aprire il gas. Al primo approccio occorre comunque un minimo di attenzione perché è vero che il drive by wire facilita la gestione ma ho notato che la manopola è particolarmente sensibile ai movimenti delle dita. Il peso, che già da ferma non si sente affatto, scompare del tutto in movimento e non influisce sull'impostazione delle traiettorie e sui cambi di direzione anche se il retrotreno ogni tanto tende a "scodinzolare". Sicuramente la versione R per via della migliore dotazione che la distingue sarà ancora più godibile ma ritengo che anche la base sia già ben dotata e a chi piace il genere può dare grosse soddisfazioni.
Il mio commento sul portale relativo alla prova della Thruxton fatta a Marzo per il Triumph Tour 2017
The early bird takes the worm...
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