Originariamente inviato da CarloS994Salve a tutti ragazzi. Come da titolo ho bisogno di un consiglio. Sto cambiando motorino per passaggio a cilindrata maggiore . Attualmente ho un Kymco agility 150(2008 circa) ma ha fatto il suo tempo. Vivendo in una città con delle strade abbastanza disastrate come Napoli, vorrei un consiglio su quale dei due motorini comprare (Beverly S 300 ABS Euro 4 o Kymco People 300 GTI Euro 4) dato che vedendo i prezzi nelle concessionarie sono esattamente uguali. Il motorino lo vorrei usare principalmente per la città ma anche per viaggi di 50/100/150 km senza dovermi stancare eccessivamente. Allo stesso tempo però mi piacerebbe avere un motorino con una guida agile che mi dia la possibilità di girare nel traffico abbastanza facilmente. Mi serve assolutamente un aiuto perche non riesco a prendere una decisione e il giorno di fine assicurazione dell'agility si avvicina
Grazie a chi risponderà :) ciao e benvenuto
Anche avendo quella tipologia, ho un SH300, non conosco nel dettaglio i due mezzi, anche se questa estate in vacanza ho avuto la necessità di noleggiare uno scooter e quindi di provare il fratello minore, un People 200gt.
Il People è uno scooter a ruota alta e
pedana piatta, che significa praticità e comodità nel salire/scendere e trasportare cose, io ci carico, ad es., 2 confezioni di acqua minerale.
Di contro, un telaio aperto, meno preciso e più ballerino, te ne accorgi quando metti le ruote "fuoriporta".
Il Beverly diversamente ha un tunnel centrale,
quindi via pedana piatta, e un telaio più motociclistico, ne giova la guida e la stabilità, quindi ad una guida più "sportiva" è d'obbligo il virgolettato.
Per concludere, a mio avviso, il primo è come una "utilitaria" ci fai tutto ma non eccelle in nulla, il secondo è come una la bella "fuoriserie" da usare nei WE.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS