|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Punticino a punticino si avvicina questo benedetto 9° titolo. Immenso.
|
|
|
Mentre quel somaro di Vale ha praticamente consegnato il titolo al Marquez, questo dovrà solo amministrare il vantaggio, anche se Rossi dovesse fare il diavolo a quattro vincendo tutte le restanti gare, lo spagnolo potrebbe "accontentarsi" di arrivare 2° o 3°
|
|
|
infatti è assurdo che non abbiano montato il display affinché il box comunichi al pilota di rientrare, mentre altri piloti ce l'avevano tornando a Tonino, ha disputato due gare molto intelligenti; Herlings ne aveva di più e lui ha amministrato la posizione, tirando comunque come un pazzo fino a metà gara (gara 2): è così che si fa adesso ci sono ancora 250 punti in palio e lui ne ha più di 90 di vantaggio dai speriamo bene! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
nonostante la non brillantissima partecipazione alle due gare in Svezia, Cairoli ha incrementato il proprio vantaggio nel mondiale che ora è intorno ai 100 punti e mangano tre GP, quindi 6 gare per un totale di 150 punti a disposizione sua e di Herlings vai Tonino!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
222 sei tutti noi
|
|
|
http://results.mxgp.com/mxgp/standings.aspxci siamo quasi: mancano solo 2 GP, 4 manche, 100 punti in palio e Tonino ne ha 96 più di Herlings gli bastano 5 punti su 4 gare ed è di nuovo campione del mondo! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Sarà il nono titolo in carriera, come Rossi...ma saranno molto più sudati... Che faticaccia!
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 06/09/2017
|
Lui contrariamente a rossi non è ne telegenico ne fotogenico, ma i media italiani dovrebbero comunque dedicargli maggiore attenzione. Prima che ne rinasca uno così passeranno decenni...il titolo si festeggerà alla prossima
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Grandissimo Cairoli. Andando in domo al solito stuolo di detrattori italiani (è finito, ha vinto solo perché non c'erano altri campioni, aveva la moto migliore, ecc. ecc. ecc.) si è portato a casa il nono mondiale con grande merito. Campione vero!
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
penso che i detrattori, se ben informati, non verranno fuori perché Cairoli si è conquistato il titolo battendo un Herlings fortissimo, che infatti nelle ultime gare gli stava spesso davanti poi si è messo dietro altri che nelle ultime due stagioni lo avevano meritatamente battuto, anche se spesso è stato infortunato; quindi se l'è proprio meritato ora c'è chi vuole che corra l'ultima gara con una 250 2T: sarebbe fantastico mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Cairoli Tonino da Patti, campione vero. Ma non è un personaggio, fosse stato uno alla Valentino ci sarebbero stati i fuochi artificiali in diretta, uno esuberante da tenere d'occhio è Facchetti, da piccolo era una vera peste, basta andare a cercare dei filmati sul tubo, e' campione europeo della 125 e ha talento. Vedremo.
|
|
|
Monza è troppo avanti: ha dedicato una linea bus a Tonino!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da ottoMonza è troppo avanti: ha dedicato una linea bus a Tonino!!! Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |