|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Vediamo un po' la vostra (nostra) cultura cinefilo-motociclistica su protagonisti e non di film più o meno famosi, con attori e relative motociclette. Parto io con questo film (non famosissimo, ma che diventerà cult) con un tostissimo Tomas Milian: "il Giustiziere sfida la città". Film che ho visto in tivvù l'altro giorno. Tra l'altro mi sto rendendo conto che molte produzioni italiane del tempo, snobbate o considerate di serie C, alla fine sono molto meglio di tanto contemporaneo ciarpame (ma imbellettato da fantasmagorici effetti speciali) holliwoodinano. Ma si aprirebbe un altro discorso. Direi una classicissima, ma affascinante, CB 750 Four. Ma forse mi sbaglio... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bello questo post ci sarà un sacco di materiale da aggiungere mi viene in mente la famosa fuga di Steve Mc Queen ma lascio ad altri l'oonore di parlarne (anche perché sono pigro...) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
la moto credo sia una z 900 http://www.motociclismo.it/cinema-e-moto-le-piu-belle-della-storia-dei-film-rassegna-titoli-66923...per pigrizia ...qui fa caldo assai....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
il dr 600 di chuch norris in delta force.
Direi anche l'elefant 200 e il wmx (non si capisce se 125 o 250) nei "cavalieri del cross"
E perchè no,il "vespotto" di vacanze romane
Le Z900 A1 dei chips dei telefilm
La vespa 50 di jerry calà pony express
Le montesa da inseguimento (trial trasformati in moto della polizia) in quelli della calibro 38
Il monster 900 decisamente preparata e raffreddata a liquido,dotata di monobraccio e un sound da "gara" in uno dei film "il corvo",per l'occasione in una livrea inesistente grigione canna di fucile metallizzato. Da come si mangia il dyna preparato del nemico deve avere un bel pò di cavalleria sotto.
poi meno conosciuti l'ape piaggio e il caballero 125 vecchio stile in "tunnel eroina" e lo sportster 1200 con serbatoio maggiorato in "leather jacket love story" (film da diversamente sessuali) che ho dovuto dupplicare in videocassetta per davidino...per lumachina lo ho fatto più di 20 anni fa ergo è andato in prescrizione
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
la fz 750 yamaha di verdone.... sordi e la wla 750 sordi e il falcone vigile celletti gomorra ... ...ciro ciro top gun poi se mi vengono in mente
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
top gun ....GPZ turbo una chicca degli anni passati. Peccato non facciano più questi gioielli
la fat boy in terminator 2 (ma lo schienale non è di serie,serviva per non perdere il bimbo )
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Gioco facile, visto che è passato in tv ieri sera: Kill Bill Vol.1 Ma anche su questa moto non vorrei dire una bischerata... Originariamente inviato da ais cafais Bell'articolo. Davvero interessante Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
sembra una zzr 250 o cmq sempre una Kawa.. Originariamente inviato da DrManettaGioco facile, visto che è passato in tv ieri sera: Kill Bill Vol.1
Ma anche su questa moto non vorrei dire una bischerata...
Originariamente inviato da ais cafais
Bell'articolo. Davvero interessante
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
|
Originariamente inviato da Stefanoonesembra una zzr 250 o cmq sempre una Kawa.. Si. Direi che hai ragione. Queste invece sono facilmente riconoscibili. Da "Torque, circuiti di fuoco" Ma che film brutto è insulso è? Incredibile... Però ogni volta che passa in tivvù uno guardata gliela do sempre Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Inauguriamo la sezione Trash con una moto inversamente proporzionale alla qualità del film. Ghezzi Brian Furia... il film non lo dico neanche D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Da "Altrimenti ci arrabbiamo" una coppia di motociclisti che non ha bisogno di presentazioni OSSA 250 AE73 Enduro ed una Motozodiaco Tuareg 223-2 Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Nella fantascienza le italiane tirano parecchio. Film "Io, Robot" Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Dal film Tron LegacyDal film Notte prima degli esamiDal film I mercenariDal film Wall StreetDal film Knight and day
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Troppo Forte/Verdone
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Da Matrix, Reloaded. La moto non ha bisogno di presentazioni Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Per puro caso mi sono imbattuto in una puntata di un famoso telefilm made in italy, anni ottantissimo, ovvero I Ragazzi della 3C. E mi sono illuminato quando ho visto la mitica Aprilia AF1 125, una moto che avrei desiderato possedere. Che nostalgia quei 125... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
i ragazzi del muretto
|
|
Guest |