Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da albert123Salve a tutti,scusatemi se riesumo questo topic ma sono in preda all'ansia.. Ho 19 anni,un lavoro e una passione sfegatata per le due ruote.. Purtroppo a causa della mia altezza (1,87) e della mia giovane età ho avuto una scelta molto limitata. Girando e girando mi sono imbattuto nell'Hyper,beh che dire,mi sono innamorato.. Cercando e cercando i prezzi sono quelli.. Inoltre dovrei prenderla depotenziata e questo mi penalizza.. Detto questo,ho trovato a circa 150km da me un hyper del 2011 già depotenziata.. Unico neo,la moto ha 23000 km.. La moto ha lo scarico termignoni,distribuzione cinghia e catena fatte da poco,gomme nuove (100km) e ammortizzatore nuovo.. Tagliando eseguito da giorni.. Sono riuscito ad arrivare a 4.9 compreso passaggio.. Che ne dite?Mi darebbe anche i pezzi originali.. P.s. Monta anche pezzi in carbonio e frecce a led nuove..
23000km?avercene di questi nei.Prendila finche' sei giovane,quella comoda fai ora quando vedi il primo capello bianco.Ciao e buona strada
|