abemus cucina,ora devo soltanto pulire tutto,la polvere di cemento e mattoni sono peggio di ebola da tirare via. Alcune cose che faranno inorridire i benpensanti....Niente lampadario a centro volta,colori da bar americano,bancone cucina nero....insomma giudicate un pò voi. Io inizio a pulire
La televisione è in alto così non rompe e se umilio fido o altri conduttori deprimono via la spina. Ovviamente un VERO tv a tubo catodico. Provvisoriamente lassu c'è anche il ventilatore. In basso il juke box autocostruito.
Tavolo rigorosamente foderato in gomma (come tutto il pavimento) e ovviamente sopra un bel faretto che illumina. Le coppe del maggiolino sono vere e una copre una pietra che sporge la muro
La stufa ,ovviamente accesa visto che c'è un ariasa freida ha uno scambiatore di calore e una canna fumaria nuova
Ho già dato la mano di smalto ceramico sopra alle piastrelle vecchie e devo finire. Due frigo,forno a infrarossi....cosa Niente microonde? ....vorrei ben vedere.
rubinetti con tubi esterni così la riparazione è piu semplice ,FINALMENTE acqua calda anche in cucina...
tavolino di servizio della cucina (e monitor di mio fratello da riparare sotto...)
La credenza arriva da nonno kino...direttamente dal canavese
E nell'ingresso lo specchio di nonna teresa,sono riusciti a non romperlo durante la II guerra mondiale,spero non ceda un tassello ora. Queste foto sono diverse come colori per la saturazione dovuta ai faretti a ioduri metallici
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo