|
Iscritto: 03/10/2017
|
Salve a tutti, sono Gianfranco e faccio una domanda: tenuto conto di tutte le caratteristiche(peso,nuova tecnologia) dell''X max 300 e 400 e tenuto conto che l'uso sarebbe 80% in due (pochissima montagna ma tanta pianura) quale dei due scooter? Grazie per le risposte. Gianfranco
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gianfranco calderoniSalve a tutti, sono Gianfranco e faccio una domanda: tenuto conto di tutte le caratteristiche(peso,nuova tecnologia) dell''X max 300 e 400 e tenuto conto che l'uso sarebbe 80% in due (pochissima montagna ma tanta pianura) quale dei due scooter? Grazie per le risposte. Gianfranco Tenuto conto le caratteristiche e l'uso e il MIO giudizio e gusto personale mi orienterei sul 300. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ti ringrazio..sto cercando pareri da confrontare con il mio. Ciao alla prox!
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da gianfranco calderoniSalve a tutti, sono Gianfranco e faccio una domanda: tenuto conto di tutte le caratteristiche(peso,nuova tecnologia) dell''X max 300 e 400 e tenuto conto che l'uso sarebbe 80% in due (pochissima montagna ma tanta pianura) quale dei due scooter? Grazie per le risposte. Gianfranco
Tenuto conto le caratteristiche e l'uso e il MIO giudizio e gusto personale mi orienterei sul 300.
lamps Ciao Lumachina, ti chiedo: le caratteristiche del Blue Core non dovrebbero sopperire alla mancanza di cavalli in confronto al 400? O i cavalli in meno restano tali nonostante la tecnologia innovativa ( ed il minor peso dello scooter)?
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da gianfranco calderoniSalve a tutti, sono Gianfranco e faccio una domanda: tenuto conto di tutte le caratteristiche(peso,nuova tecnologia) dell''X max 300 e 400 e tenuto conto che l'uso sarebbe 80% in due (pochissima montagna ma tanta pianura) quale dei due scooter? Grazie per le risposte. Gianfranco
Tenuto conto le caratteristiche e l'uso e il MIO giudizio e gusto personale mi orienterei sul 300.
lamps[/quotelamps Ciao Lumachina, ti chiedo: le caratteristiche del Blue Core non dovrebbero sopperire alla mancanza di cavalli in confronto al 400? O i cavalli in meno restano tali nonostante la tecnologia innovativa ( ed il minor peso dello scooter)? [/size][/i][/quote]]
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gianfranco calderoniOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da gianfranco calderoniSalve a tutti, sono Gianfranco e faccio una domanda: tenuto conto di tutte le caratteristiche(peso,nuova tecnologia) dell''X max 300 e 400 e tenuto conto che l'uso sarebbe 80% in due (pochissima montagna ma tanta pianura) quale dei due scooter? Grazie per le risposte. Gianfranco Tenuto conto le caratteristiche e l'uso e il MIO giudizio e gusto personale mi orienterei sul 300. lamps[/quotelamps Ciao Lumachina, ti chiedo: le caratteristiche del Blue Core non dovrebbero sopperire alla mancanza di cavalli in confronto al 400? O i cavalli in meno restano tali nonostante la tecnologia innovativa ( ed il minor peso dello scooter)? ][/quote] Se ho capito bene i tecnici di Iwata hanno lavorato sugli attriti e il rendimento del motore per renderlo più performante e rispettoso dell'ambiente. Tra l'altro il 300 è più venduto del 400 e per chi sa interpretare i numeri significa qualcosa. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Grazie...mi stai aiutando e...non poco!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|