|
Iscritto: 22/07/2013
|
Si cambierà il fornitore dei motori della Moto2 nel 2019, da Honda a Triumph.... Consiglio questo articolo http://www.moto.it/MotoGP/carmelo-ezpeleta-la-motogp-dei-prossimi-vent-anni.html
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Capito Aldo? Tiette stretta l'inglesina
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Da 4 a 3 cilindri............dai dai che nel 2020 si correrà la moto 2 col bicilindrico, magari a V e di 750 di cilindrata con l'aquila sui coperchietti................ah aha
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da bymaxxDa 4 a 3 cilindri............dai dai che nel 2020 si correrà la moto 2 col bicilindrico, magari a V e di 750 di cilindrata con l'aquila sui coperchietti................ah aha e rigoroso doppio mollone al posteriore Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxDa 4 a 3 cilindri............dai dai che nel 2020 si correrà la moto 2 col bicilindrico, magari a V e di 750 di cilindrata con l'aquila sui coperchietti................ah aha correre con quel motore è un parolone se vai di fretta lascia stare la Guzzi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Dillo ai fratelli Guareschi........
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaCapito Aldo? Tiette stretta l'inglesina questa non mi riesce proprio di venderla, va che è una favola, ed è sempre bella guardarla, avevi ragione. Riguardo ai semafori poi non ne parliamo proprio, me levo certe soddisfazioni... questo è accaduto qualche giorno fa: Fermo al semaforo...un Xmax a destra e dopo un attimo una Bonneville (mi è sembrata) a sinistra, scrutano la mia moto con fare spocchioso. Scatta il verde, giù la prima e gas a martello. L'Xmax rimane li a cercar di capire cosa sia successo, perché fosse rimasto così indietro. L'altra Triumph invece si è ingarellata con me fino al prossimo semaforo. Appunto, semaforo successivo...il Triumphista guarda la mia bambina e non favella. Dopo un po' arriva l'Xmax...metto la prima e sento un eco dal lato sinistro, anxhe l'altra Triumph ha azionato il cambio, è pronto a scattare..lo vedo...è carico come una molla... Scatta il verde, giù tutto il gas, quasi tutto, sono in rodaggio ancora, metto la seconda metto la terza e vedo e sento l'altra che spinge al massimo anxhe lei, sta cercando di andare, ce l'ho affianco, ora o mai più. Giù tutto e dentro quarta e quinta....è una goduria lasciarla dietro....poi inesorabile arriva il prossimo semaforo....freno...scalo...e lei finalmente passa....vai vai...mo poi annà, io la soddisfazione me la so levata.....Grande la mia Bimba!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Fermo al semaforo...un Xmax a destra e dopo un attimo una Bonneville (mi è sembrata) a sinistra, scrutano la mia moto con fare spocchioso. Scatta il verde, giù la prima e gas a martello. L'Xmax rimane li a cercar di capire cosa sia successo, perché fosse rimasto così indietro. L'altra Triumph invece si è ingarellata con me fino al prossimo semaforo. Appunto, semaforo successivo...il Triumphista guarda la mia bambina e non favella. Dopo un po' arriva l'Xmax...metto la prima e sento un eco dal lato sinistro, anxhe l'altra Triumph ha azionato il cambio, è pronto a scattare..lo vedo...è carico come una molla... Scatta il verde, giù tutto il gas, quasi tutto, sono in rodaggio ancora, metto la seconda metto la terza e vedo e sento l'altra che spinge al massimo anxhe lei, sta cercando di andare, ce l'ho affianco, ora o mai più. Giù tutto e dentro quarta e quinta....è una goduria lasciarla dietro....poi inesorabile arriva il prossimo semaforo....freno...scalo...e lei finalmente passa....vai vai...mo poi annà, io la soddisfazione me la so levata.....Grande la mia Bimba![/size][/i][/quote] incredibile sei l'unico che guida con la telecronaca di Guido meda nel casco----
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da lumachinaCapito Aldo? Tiette stretta l'inglesina
questa non mi riesce proprio di venderla, va che è una favola, ed è sempre bella guardarla, avevi ragione.
Riguardo ai semafori poi non ne parliamo proprio, me levo certe soddisfazioni...
questo è accaduto qualche giorno fa:
Fermo al semaforo...un Xmax a destra e dopo un attimo una Bonneville (mi è sembrata) a sinistra, scrutano la mia moto con fare spocchioso. Scatta il verde, giù la prima e gas a martello. L'Xmax rimane li a cercar di capire cosa sia successo, perché fosse rimasto così indietro. L'altra Triumph invece si è ingarellata con me fino al prossimo semaforo. Appunto, semaforo successivo...il Triumphista guarda la mia bambina e non favella. Dopo un po' arriva l'Xmax...metto la prima e sento un eco dal lato sinistro, anxhe l'altra Triumph ha azionato il cambio, è pronto a scattare..lo vedo...è carico come una molla... Scatta il verde, giù tutto il gas, quasi tutto, sono in rodaggio ancora, metto la seconda metto la terza e vedo e sento l'altra che spinge al massimo anxhe lei, sta cercando di andare, ce l'ho affianco, ora o mai più. Giù tutto e dentro quarta e quinta....è una goduria lasciarla dietro....poi inesorabile arriva il prossimo semaforo....freno...scalo...e lei finalmente passa....vai vai...mo poi annà, io la soddisfazione me la so levata.....Grande la mia Bimba! Quote: sono in rodaggio ancora che è in fondo la tua Condicio sine qua non
|
|
|
Le GOMME di Aldo a fine rodaggio
|
|
Guest |