|
Iscritto: 29/03/2016
|
Ciao a tutti ragazzi. Da amante dei mezzi d'epoca, mi sono deciso di voler acquistare una bella mucca da turismo! Sono indeciso tra il Super Tenerè XTZ 750 e l' Africa Twin XRV 750. Ora a parte le differenze evidenti di potenza , il tipo di motore uno a v e uno fronte marcia, volevo chiedere a voi quali sono le principali differenze tra i due mezzi. Ho provato a cercare in giro su internet, ma ho trovato solo il classico manipolo di fanatici di una o dell'altra, che dispensavano pareri poco obiettivi. Tengo a precisare, che userei la moto per un ottimo e godibile mototurismo con fidanzata a seguito. Spero in un vostro aiuto! Grazie a tutti!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da allenfede31Ciao a tutti ragazzi. Da amante dei mezzi d'epoca, mi sono deciso di voler acquistare una bella mucca da turismo! Sono indeciso tra il Super Tenerè XTZ 750 e l' Africa Twin XRV 750. Ora a parte le differenze evidenti di potenza , il tipo di motore uno a v e uno fronte marcia, volevo chiedere a voi quali sono le principali differenze tra i due mezzi. Ho provato a cercare in giro su internet, ma ho trovato solo il classico manipolo di fanatici di una o dell'altra, che dispensavano pareri poco obiettivi. Tengo a precisare, che userei la moto per un ottimo e godibile mototurismo con fidanzata a seguito. Spero in un vostro aiuto! Grazie a tutti! Due modelli iconici che hanno tracciato la strada alle moderne enduro stradali, quindi è normale imbattere nel fanatico che ne loda le prestazioni e le qualità. Personalmente non ne ho posseduto nessuna delle due quindi non mi esprimo, forse troverai qui qualcuno che le conosce entrambe per darti un giudizio obbiettivo. A proposito, ho un amico che ha un bel esemplare di SuPerTeNÈrÈ XTZ750, che se ho capito bene, vorrebbe dar via, se interessa... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ciao Allenfede. Qualunque sia la tua preferenza, avrai una moto che pagherai troppo, con qualche malfunzionamento meccanico dovuto all'età, con freni mediocri, consumi piuttosto alti e affidabilità incerta. Senza un po' di sano fanatismo, sarebbe difficile passar sopra a tutto ciò. Quindi, a mio modo di vedere: - scegline una delle due (quella che preferisci, che più ti fa sognare), - diventane fanatico (obbligatorio) e, solo se hai seguito alla lettera i primi 2 punti, - comprala e sarai felice (su una fantastica moto).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 29/03/2016
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da allenfede31Ciao a tutti ragazzi. Da amante dei mezzi d'epoca, mi sono deciso di voler acquistare una bella mucca da turismo! Sono indeciso tra il Super Tenerè XTZ 750 e l' Africa Twin XRV 750. Ora a parte le differenze evidenti di potenza , il tipo di motore uno a v e uno fronte marcia, volevo chiedere a voi quali sono le principali differenze tra i due mezzi. Ho provato a cercare in giro su internet, ma ho trovato solo il classico manipolo di fanatici di una o dell'altra, che dispensavano pareri poco obiettivi. Tengo a precisare, che userei la moto per un ottimo e godibile mototurismo con fidanzata a seguito. Spero in un vostro aiuto! Grazie a tutti!
Due modelli iconici che hanno tracciato la strada alle moderne enduro stradali, quindi è normale imbattere nel fanatico che ne loda le prestazioni e le qualità.
Personalmente non ne ho posseduto nessuna delle due quindi non mi esprimo, forse troverai qui qualcuno che le conosce entrambe per darti un giudizio obbiettivo.
A proposito, ho un amico che ha un bel esemplare di SuPerTeNÈrÈ XTZ750, che se ho capito bene, vorrebbe dar via, se interessa...
lamps Si in effetti è vero senza un po' di fanatismo probabilmente non sarebbero diventate cosi iconiche! Comunque si se il tuo amico ha un ST da vendere volentieri fammi sapere!!
|
|
Iscritto: 29/03/2016
|
Originariamente inviato da enrico.64
Ciao Allenfede. Qualunque sia la tua preferenza, avrai una moto che pagherai troppo, con qualche malfunzionamento meccanico dovuto all'età, con freni mediocri, consumi piuttosto alti e affidabilità incerta. Senza un po' di sano fanatismo, sarebbe difficile passar sopra a tutto ciò.
Quindi, a mio modo di vedere: - scegline una delle due (quella che preferisci, che più ti fa sognare), - diventane fanatico (obbligatorio) e, solo se hai seguito alla lettera i primi 2 punti, - comprala e sarai felice (su una fantastica moto).
Ma no dai non credo che abbiano dei consumi da petroliera come dici!!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da allenfede31Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da allenfede31Ciao a tutti ragazzi. Da amante dei mezzi d'epoca, mi sono deciso di voler acquistare una bella mucca da turismo! Sono indeciso tra il Super Tenerè XTZ 750 e l' Africa Twin XRV 750. Ora a parte le differenze evidenti di potenza , il tipo di motore uno a v e uno fronte marcia, volevo chiedere a voi quali sono le principali differenze tra i due mezzi. Ho provato a cercare in giro su internet, ma ho trovato solo il classico manipolo di fanatici di una o dell'altra, che dispensavano pareri poco obiettivi. Tengo a precisare, che userei la moto per un ottimo e godibile mototurismo con fidanzata a seguito. Spero in un vostro aiuto! Grazie a tutti! Due modelli iconici che hanno tracciato la strada alle moderne enduro stradali, quindi è normale imbattere nel fanatico che ne loda le prestazioni e le qualità. Personalmente non ne ho posseduto nessuna delle due quindi non mi esprimo, forse troverai qui qualcuno che le conosce entrambe per darti un giudizio obbiettivo. A proposito, ho un amico che ha un bel esemplare di SuPerTeNÈrÈ XTZ750, che se ho capito bene, vorrebbe dar via, se interessa... lamps
Si in effetti è vero senza un po' di fanatismo probabilmente non sarebbero diventate cosi iconiche! Comunque si se il tuo amico ha un ST da vendere volentieri fammi sapere!! La moto è a Roma e non sapendo da dove digiti prima di prendere iniziativa volevo un tuo ok.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Due moto iconiche. Per farle andare bene (e consumare un po' meno) in ogni caso revisione completa dei carburatori ed un'attenta carburazione come da libretti di uso e manutenzione.
|
|
Iscritto: 29/03/2016
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da allenfede31Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da allenfede31Ciao a tutti ragazzi. Da amante dei mezzi d'epoca, mi sono deciso di voler acquistare una bella mucca da turismo! Sono indeciso tra il Super Tenerè XTZ 750 e l' Africa Twin XRV 750. Ora a parte le differenze evidenti di potenza , il tipo di motore uno a v e uno fronte marcia, volevo chiedere a voi quali sono le principali differenze tra i due mezzi. Ho provato a cercare in giro su internet, ma ho trovato solo il classico manipolo di fanatici di una o dell'altra, che dispensavano pareri poco obiettivi. Tengo a precisare, che userei la moto per un ottimo e godibile mototurismo con fidanzata a seguito. Spero in un vostro aiuto! Grazie a tutti! Due modelli iconici che hanno tracciato la strada alle moderne enduro stradali, quindi è normale imbattere nel fanatico che ne loda le prestazioni e le qualità. Personalmente non ne ho posseduto nessuna delle due quindi non mi esprimo, forse troverai qui qualcuno che le conosce entrambe per darti un giudizio obbiettivo. A proposito, ho un amico che ha un bel esemplare di SuPerTeNÈrÈ XTZ750, che se ho capito bene, vorrebbe dar via, se interessa... lamps Si in effetti è vero senza un po' di fanatismo probabilmente non sarebbero diventate cosi iconiche! Comunque si se il tuo amico ha un ST da vendere volentieri fammi sapere!!
La moto è a Roma e non sapendo da dove digiti prima di prendere iniziativa volevo un tuo ok. Orca vacca io sono di Genova! Se fosse davvero un'occasione potrei anche pensarci! Se riesci fammi avere qualche notizia!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da allenfede31Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da allenfede31Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da allenfede31Ciao a tutti ragazzi. Da amante dei mezzi d'epoca, mi sono deciso di voler acquistare una bella mucca da turismo! Sono indeciso tra il Super Tenerè XTZ 750 e l' Africa Twin XRV 750. Ora a parte le differenze evidenti di potenza , il tipo di motore uno a v e uno fronte marcia, volevo chiedere a voi quali sono le principali differenze tra i due mezzi. Ho provato a cercare in giro su internet, ma ho trovato solo il classico manipolo di fanatici di una o dell'altra, che dispensavano pareri poco obiettivi. Tengo a precisare, che userei la moto per un ottimo e godibile mototurismo con fidanzata a seguito. Spero in un vostro aiuto! Grazie a tutti! Due modelli iconici che hanno tracciato la strada alle moderne enduro stradali, quindi è normale imbattere nel fanatico che ne loda le prestazioni e le qualità. Personalmente non ne ho posseduto nessuna delle due quindi non mi esprimo, forse troverai qui qualcuno che le conosce entrambe per darti un giudizio obbiettivo. A proposito, ho un amico che ha un bel esemplare di SuPerTeNÈrÈ XTZ750, che se ho capito bene, vorrebbe dar via, se interessa... lamps Si in effetti è vero senza un po' di fanatismo probabilmente non sarebbero diventate cosi iconiche! Comunque si se il tuo amico ha un ST da vendere volentieri fammi sapere!! La moto è a Roma e non sapendo da dove digiti prima di prendere iniziativa volevo un tuo ok.
Orca vacca io sono di Genova! Se fosse davvero un'occasione potrei anche pensarci! Se riesci fammi avere qualche notizia! Sono riuscito a parlare con il proprietario e sto aspettando che mi giri qualche foto, se sei sempre interessato possiamo continuare il discorso in privato. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 29/03/2016
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da allenfede31Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da allenfede31Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da allenfede31Ciao a tutti ragazzi. Da amante dei mezzi d'epoca, mi sono deciso di voler acquistare una bella mucca da turismo! Sono indeciso tra il Super Tenerè XTZ 750 e l' Africa Twin XRV 750. Ora a parte le differenze evidenti di potenza , il tipo di motore uno a v e uno fronte marcia, volevo chiedere a voi quali sono le principali differenze tra i due mezzi. Ho provato a cercare in giro su internet, ma ho trovato solo il classico manipolo di fanatici di una o dell'altra, che dispensavano pareri poco obiettivi. Tengo a precisare, che userei la moto per un ottimo e godibile mototurismo con fidanzata a seguito. Spero in un vostro aiuto! Grazie a tutti! Due modelli iconici che hanno tracciato la strada alle moderne enduro stradali, quindi è normale imbattere nel fanatico che ne loda le prestazioni e le qualità. Personalmente non ne ho posseduto nessuna delle due quindi non mi esprimo, forse troverai qui qualcuno che le conosce entrambe per darti un giudizio obbiettivo. A proposito, ho un amico che ha un bel esemplare di SuPerTeNÈrÈ XTZ750, che se ho capito bene, vorrebbe dar via, se interessa... lamps Si in effetti è vero senza un po' di fanatismo probabilmente non sarebbero diventate cosi iconiche! Comunque si se il tuo amico ha un ST da vendere volentieri fammi sapere!! La moto è a Roma e non sapendo da dove digiti prima di prendere iniziativa volevo un tuo ok. Si si va bene ! Quando vuoi ! Orca vacca io sono di Genova! Se fosse davvero un'occasione potrei anche pensarci! Se riesci fammi avere qualche notizia!
Sono riuscito a parlare con il proprietario e sto aspettando che mi giri qualche foto, se sei sempre interessato possiamo continuare il discorso in privato.
lamps
|
|
Guest |