|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da TigertanoXC daje ti aspettiamo .......appena puoi
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafais...Le mie sono del 2007..................le dovevo cambiare l'anno scorso ,poi per la famosa ingrippata cardiaca tutto è saltato, certo che è come guidare con le gomme di plastica dura del carrello della spesa, Pensate che del mio modello stesso anno ne importarono 160 esemplari ,ma non fu capita la messa in moto solo a pedale ( ricordate che è 608 ccc) mono 4 valvole , doppio carburatore , e scarico corto che fu ripreso dalla Buell . Moto semplice e amica se appunto di carburazione ,altrimenti i lividi sotto il plantare sono di casa ,poi nel 1990 il trofeo a Vallelunga ,come si vede in questo video della partenza a Vallelunga Vallelunga Yamaha super trophy SRX 600 39.9.1990 https://youtu.be/cPM2odxUeRMLa mia è una di quelle che avete appena visto il kit monoposto, lo scarico , le pedane arretrate ,sono in uno scatolone ma ci sono ogni tanto rimonto lo scarico cono e controcono per una mia goduria del sound personale . Però fa sempre la sua sporca figura
ma infatti a guardalla bene la gomma anzichè il DOT riporta la datazione a.C.
Se vedete bene la misura è scritta in latino , diciamo per la guida di adesso ( stile vecchietto con la prinz ) va bene , si scaldano pure ma appena posso le cambio magari ricoperte ahahahahahah
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|