|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Curve mozzafiato inimmaginabili
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Descrivimele... Non sono feisbuccato
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaDescrivimele... Non sono feisbuccato idem, parecchi linkano a pagine di FB non considerando questa cosa
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
forse si riferiva al genere CURVY
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaforse si riferiva al genere CURVY tanta roba .....aaaaaaaaaa il corason
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
In realtà non è visibile neanche per chi è facebookato D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da lumachinaforse si riferiva al genere CURVY
tanta roba .....aaaaaaaaaa il corason ma che Aldo sta a dà l'acqua ai gerani????
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
il 99% dei link di FB è visibile anche a chi non ha FB
questa pagina però non è raggiungibile
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Sì, la pagina è stata rimossa...era una pagina Facebook cinese dove un video mostrava delle strade con dei tornanti al limite dell'immaginabile. Le auto a malapena riuscivano a passare su di alcune. C'erano molte strade a strapiombo su delle scarpate alte centinaia di metri, ma con viste spettacolari. ..peccato non sia più online.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Aldo romaSì, la pagina è stata rimossa...era una pagina Facebook cinese dove un video mostrava delle strade con dei tornanti al limite dell'immaginabile. Le auto a malapena riuscivano a passare su di alcune. C'erano molte strade a strapiombo su delle scarpate alte centinaia di metri, ma con viste spettacolari. ..peccato non sia più online. vabbè ce l'hai raccontata bene e ci siamo fatti un'idea mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |