|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Buona fine e inizio anno a tutti e che questo 2018 sia meglio di quello che ci accingiamo a salutare.
Lumachina
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Buon Anno a tutti, un consiglio, non date grandi responsabilità a questo nuovo anno....prendiamocelo come viene! Io non desidero nulla, così non rimarrò deluso. Spero solo che questo nuovo anno faccia il bravo dopo il 4 Marzo!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 29/01/2017
|
Buon Anno a Tutti! Spero che questo 2018 sia decisamente meglio del 2017 (Anno veramente orribile)
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Auguro tanta salute a tutti... il resto lo gestiamo SEMPRE!!...AUGURI
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da MadHorseRiderBuon Anno a Tutti!
Spero che questo 2018 sia decisamente meglio del 2017 (Anno veramente orribile) mi associo anno orribile spero in un 2018 anche solo leggermente migliore mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Buon 2018! Incrociamo le dita per come sarà...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaBuon Anno a tutti, un consiglio, non date grandi responsabilità a questo nuovo anno....prendiamocelo come viene! Io non desidero nulla, così non rimarrò deluso. Spero solo che questo nuovo anno faccia il bravo dopo il 4 Marzo! In effetti, politicamente parlando, anche se il 2017 è stato un'anno HORRIBILIS il Paese ha avuto un governo stabile. Quello che si affaccia oggi sullo scenario politico a me preoccupa molto, con troppe forze in campo populiste e reazionarie, spero molto nei giovani al voto, anche se l'Italia è un paese vecchio. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Buon anno....namo avanti..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da MadHorseRiderBuon Anno a Tutti! Spero che questo 2018 sia decisamente meglio del 2017 (Anno veramente orribile)
mi associo
anno orribile
spero in un 2018 anche solo leggermente migliore
Mi dissocio. 2017 anno normale,nè peggiore nè migliore di tanti altri. Quindi tendenzialmente positivo. Al 2018 chiedo solo di lavorare un pò meno. Ci vorrebbe un pò di crisetta...ma non come nel 2009 Una via di mezzo fra ora ed allora.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
lo dicevo solo per via dei problemi fisici mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |