|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Il Carlone nazionale per la sua ultima fatica sul grande schermo tira fuori, anzi rispolvera, la sua bellissima Honda Nighthawk650 e la mette in locandina. anni addietro a Roma girava la Sua e la mia, pochi altri la conoscevano.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ne vedevo una anche qui a Cecina, però di colore scuro (non ricordo se blu o nero...). Moto dalla linea piuttosto "particolare". Bravo Verdone che omaggia la sua due ruote. In quanto al film, speriamo sia migliore degli ultimi prodotti.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
La mia era blu, la vedi sul profilo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da DrManettasperiamo sia migliore degli ultimi prodotti. verdone una volta era un Grande con la G maiuscola ora è Nullo, sia come attore che come regista peccato, ci guarderemo i suoi vecchi film mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da DrManettasperiamo sia migliore degli ultimi prodotti.
verdone una volta era un Grande con la G maiuscola
ora è Nullo, sia come attore che come regista
peccato, ci guarderemo i suoi vecchi film
Effettivamente leggendo la trama di questo ultimo suo lavoro sembra la fotocopia del precedente. sta facendo la fine, mi spiace dirlo, di Sordi.
|
|
|
Il vil denaro...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
...e se andassimo a cena fuori stasera https://www.youtube.com/watch?v=FbxEj7O0haQ
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina forse il migliore, insieme a "Borotalco", parlando di film strutturati come tali. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da lumachina
forse il migliore, insieme a "Borotalco", parlando di film strutturati come tali. questa è la scena finale di Borotalco...
|
|
|
si, hai ragione, volevo dire "Acqua e Sapone", ma mi era rimasto in testa Manuel Fantoni
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
certo che Manuel Fantoni suona bene... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |