|
Iscritto: 19/04/2017
|
Ciao a tutti, sono un possessore di una magnifica vespa 150 LX del 2010 con cui mi sono trovato bene, ma vorrei provare a passare al modello più potente ed avrei trovato una 250 GTS del 2005 con 22 mila km a un buono prezzo. Anche se accessoriata, per, la Vespa presenta danni ad entrambe le carene, su una una bombatura e sull'altra diversi graffi. Considerando che a livello di mercato il modello si aggira sui 1600€, a quanto prendereste questo modello?
Grazie a tutti voi che risponderete
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da [email protected]Ciao a tutti, sono un possessore di una magnifica vespa 150 LX del 2010 con cui mi sono trovato bene, ma vorrei provare a passare al modello più potente ed avrei trovato una 250 GTS del 2005 con 22 mila km a un buono prezzo. Anche se accessoriata, per, la Vespa presenta danni ad entrambe le carene, su una una bombatura e sull'altra diversi graffi. Considerando che a livello di mercato il modello si aggira sui 1600€, a quanto prendereste questo modello?
Grazie a tutti voi che risponderete Le spese per ricondizionare le carene sono un ottimo argomento per trattare. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 19/04/2017
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da [email protected]Ciao a tutti, sono un possessore di una magnifica vespa 150 LX del 2010 con cui mi sono trovato bene, ma vorrei provare a passare al modello più potente ed avrei trovato una 250 GTS del 2005 con 22 mila km a un buono prezzo. Anche se accessoriata, per, la Vespa presenta danni ad entrambe le carene, su una una bombatura e sull'altra diversi graffi. Considerando che a livello di mercato il modello si aggira sui 1600€, a quanto prendereste questo modello?
Grazie a tutti voi che risponderete
Le spese per ricondizionare le carene sono un ottimo argomento per trattare.
lamps Ciao, grazie. Infatti mi ha proposto di scendere a 1400€... ma non saprei :(
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bei tempi quando avevo il VESPONE
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|