|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da lumachinaPer esperienza quando prendi un usato, anche se sta benissimo, devi mettere sempre in preventivo qualche spesa extra, che siano le gomme, la batteria o anche un semplice tagliando. Qui la richiesta è ingiustificata, manco fosse un conce che ti offre almeno due anni di garanzia. Ripeto io mi guarderei in giro.
lamps Questo è vero! Ma io più che guardarmi in giro la userei come leva per portarlo a casa ad un prezzo giusto. Poi come ho detto prima, se il venditore lo vende solo a quel prezzo, tanti saluti e arrivederci Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
cmq il passaggio è un costo fisso indipendentemente dal valore dell'usato, per cui non lo metterei nel bilancio della quotazione del mezzo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 14/02/2018
|
Grazie per i consigli..... il Signore non si è fatto sentire quindi la proposta di 1.300 non e' andata in porto..... Credo che rilancerò a 1.400.... poi mi fermo.... (giustamente c'e' da mettere in conto sostituzioe gomme ecc.)...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Per rispondere alla tua domanda meglio 150 o 300 avendoli avuti tutti e due, il 150 per gli spostamenti URBANI, per la CIttà, tutta la vita, è più comodo e risparmioso del 300, un mulo infaticabile.
Il 300 lo consiglio se cominci a fare extraurbano, i 60km al giorno che tu descrivi.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Possibile che questi Sh abbiano quotazioni imbarazzanti, quelli visti con pochi km sono tutti 400/500 euro di valutazione in più rispetto al listino usato..... Mi verrebbe da comprarlo nuovo....
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ho un caro amico che usa un kymco e non ha mai lamentato problemi. Certo, una sola persona non fa testo :-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ho aperto un nuovo argomento credo che và un po' al difuori della quotazione sh.... Grazie Marco per la risposta
|
|
Guest |