Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ha appena visto su you tube la prova del Perfetto della bmw 750 gs Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: venerdì 6 aprile 2018 14:18:45



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
...barbone.

Una PX è per sempre
paolo_53
Inviato: venerdì 6 aprile 2018 14:52:41



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Marco.Triple
Una volta mi piacerebbe andare in concessionaria BMW e ordinare un 1200GS versione base che più base non si può, solo per vedere che faccia fanno ha ha ha Gli dico:

Io: salve, vorrei un 1200GS
C: ok, che colore?
Io: nera
C: i pacchetti li mettiamo tutti ?
Io: no no, voglio la base, quella da 16.950€
C: Esca da questa concessionaria minacciosa

ha ha ha


L'ho fatto io.
Sono andato in concessionaria bmw perchè volevo prendere la xr.
Avevo messo in budget il prezzo della base e quella avevo chiesto pronto a firmare il contratto.
Il venditore ha cominciato a smenarla con i pacchetti vari.
Quando gli ho detto che non mi interessavano gli accessori mi ha risposto che loro non importavano moto senza pacchetti perchè il cliente bmw vuole la moto super accessoriata e che la base dovrebbero ordinarla e non sapevano quanta era l'attesa.
Praticamente non sono un cliente bmw, ma un barboneha ha ha ha ha ha così mi sono preso la multi, senza pacchetti , quella dei poveracci insommaha ha ha ha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
DrManetta
Inviato: venerdì 6 aprile 2018 14:52:55



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
E nell'uscire ti danno una botta in testa e ti sfilano il portafogli

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
magnumgoldwing
Inviato: venerdì 6 aprile 2018 15:22:53


Iscritto: 09/01/2016
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da Marco.Triple
Una volta mi piacerebbe andare in concessionaria BMW e ordinare un 1200GS versione base che più base non si può, solo per vedere che faccia fanno ha ha ha Gli dico:

Io: salve, vorrei un 1200GS
C: ok, che colore?
Io: nera
C: i pacchetti li mettiamo tutti ?
Io: no no, voglio la base, quella da 16.950€
C: Esca da questa concessionaria minacciosa

ha ha ha


L'ho fatto io.
Sono andato in concessionaria bmw perchè volevo prendere la xr.
Avevo messo in budget il prezzo della base e quella avevo chiesto pronto a firmare il contratto.
Il venditore ha cominciato a smenarla con i pacchetti vari.
Quando gli ho detto che non mi interessavano gli accessori mi ha risposto che loro non importavano moto senza pacchetti perchè il cliente bmw vuole la moto super accessoriata e che la base dovrebbero ordinarla e non sapevano quanta era l'attesa.
Praticamente non sono un cliente bmw, ma un barboneha ha ha ha ha ha così mi sono preso la multi, senza pacchetti , quella dei poveracci insommaha ha ha ha ha ha ha ha ha



sei andato da Mirko ? ................... Whistle
luciopx
Inviato: venerdì 6 aprile 2018 15:22:55



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
No, quello lo fanno appena entri...

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 6 aprile 2018 16:23:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da paolo_53
L'ho fatto io.
Sono andato in concessionaria bmw perchè volevo prendere la xr.
Avevo messo in budget il prezzo della base e quella avevo chiesto pronto a firmare il contratto.
Il venditore ha cominciato a smenarla con i pacchetti vari.
Quando gli ho detto che non mi interessavano gli accessori mi ha risposto che loro non importavano moto senza pacchetti perchè il cliente bmw vuole la moto super accessoriata e che la base dovrebbero ordinarla e non sapevano quanta era l'attesa.
Praticamente non sono un cliente bmw, ma un barboneha ha ha ha ha ha così mi sono preso la multi, senza pacchetti , quella dei poveracci insommaha ha ha ha ha ha ha ha ha

Guarda, io prima l'ho detto per scherzo, ma mi immaginavo uno scenario del genere hi hi hi Ma in fin dei conti un po' li capisco, vorrei sapere in percentuale quanti chiedono la moto base... credo pochissimi ! E per questi non c'è problema, la concorrenza è lì che aspetta capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: venerdì 6 aprile 2018 17:12:53



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
e di solito non sono i titolari che ti trattano così, ma certi venditori sfigati, che ti fanno il body check appena varchi la soglia, e assumono il tono di circostanza in base a quello che credono tu possa spendere. Una tristezza...

chi è senza peccato...
anonym_4397114
Inviato: venerdì 6 aprile 2018 17:17:07



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ecco perché non conviene comprare bmw nuovo...meglio l'usato fresco...da barWhistle

The early bird takes the worm...
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 6 aprile 2018 17:17:57



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Marco.Triple
Una volta mi piacerebbe andare in concessionaria BMW e ordinare un 1200GS versione base che più base non si può, solo per vedere che faccia fanno ha ha ha Gli dico:

Io: salve, vorrei un 1200GS
C: ok, che colore?
Io: nera
C: i pacchetti li mettiamo tutti ?
Io: no no, voglio la base, quella da 16.950€
C: Esca da questa concessionaria minacciosa

ha ha ha

... nooo ... sarebbe più "colorito" far giungere il venditore a tal punto dopo averlo martellato tafazzi di domande hi hi hi https://youtu.be/EwhinnwN5HI Whistle he he he


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: venerdì 6 aprile 2018 17:19:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luca_berg
e di solito non sono i titolari che ti trattano così, ma certi venditori sfigati, che ti fanno il body check appena varchi la soglia, e assumono il tono di circostanza in base a quello che credono tu possa spendere. Una tristezza...

Ah ecco perché a me fanno sempre provare tutto senza troppe domande, si vede che ho l'aria "seria" cool he he he ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.