Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

TRK e Leoncino...attenti a queste due! Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 14:50:44



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da lumachina

Ti dirò la TRK mi stuzzica perchè al prezzo di uno scooterone ho una moto vera, grossa, come piace a me, con un telaio e ciclistica onesti e un motore "giusto" per le mie pretese.


Hai appena descritto l'Honda Varadero! Usata viene anche via con poco ha ha ha

Il Benelli TRK, come ho già detto, è carino. Se ti piace, perché non fare l'acquisto. Io guarderei altrove, ma riconosco che sa esercitare un certo fascino. Non è regalato, ma sul nuovo a quel prezzo si trova davverno poco o nulla.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 15:17:51



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La Vaddavvero è una 1000(derivata VTR) e pesa 30kg di più, ha fatto la sua storia.

Vi ringrazio per i consigli ma il mio è solamente un girare intorno ad una idea, un sogno che ho riposto in un cassetto e che ogni tanto vado a sbirciare.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 15:21:51



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da lumachina

Vi ringrazio per i consigli ma il mio è solamente un girare intorno ad una idea, un sogno che ho riposto in un cassetto e che ogni tanto vado a sbirciare.

lascialo fuori dal cassetto, dammi retta. Si vive una volta sola. Anzi, per citare una frase da t-shirt: la vita è troppo breve per non essere motociclisti

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 15:29:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da lumachina

Vi ringrazio per i consigli ma il mio è solamente un girare intorno ad una idea, un sogno che ho riposto in un cassetto e che ogni tanto vado a sbirciare.

lascialo fuori dal cassetto, dammi retta. Si vive una volta sola. Anzi, per citare una frase da t-shirt: la vita è troppo breve per non essere motociclisti


Grazie, ma tranquilli, la mia è solo una pausa, poi comunque, come dice mia moglie, passo più tempo sullo scooter che a piedi, insomma sono sempre nella mischiahe he he

Anzi, da vecchio volpone e sotto mentite spoglie, ogni tanto mi tocca, nel traffico caotico della città, tirare fuori l'esperienza di anni e dare la lezioncina a qualche str....etto di passaggioWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 17:05:59



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti La Honda Crosstourer non sarebbe da scartare ma anche la Tenerè 1200... Grosse , pesanti e comode...ciuk

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 17:10:41



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Troppo grosse... troppo pesanti... e sì, forse un po' più comode ma non so se il gioco vale la candela boh è sempre meglio avere 40kg in meno che in più, l'ho imparato a mie spese d'oh!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 17:45:31



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
In termini di rapporto peso/potenza la migliore è la Tracer 900

The early bird takes the worm...
Tropp10HP
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 18:09:42



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da TigertanoXC
In termini di rapporto peso/potenza la migliore è la Tracer 900


Poi in questo colore fa impazzire



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 18:22:44



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Tropp10HP
Originariamente inviato da TigertanoXC
In termini di rapporto peso/potenza la migliore è la Tracer 900


Poi in questo colore fa impazzire



fame L'hai giá prenotata...?tentazione

The early bird takes the worm...
Tropp10HP
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 18:49:21



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Volevo prenderla ma il concessionario mi ha dato una una data di consegna stimata che varia dal luglio 2018 a dicembre 2019.




D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: venerdì 13 aprile 2018 13:37:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Poi in questo colore fa impazzire

Cavolo, bella davvero brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 10:52:03



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Tropp10HP
Volevo prenderla ma il concessionario mi ha dato una una data di consegna stimata che varia dal luglio 2018 a dicembre 2019.




Ho chiamato in concessionaria per sapere che tempi ci possono essere per la consegna...Mi è stato detto che dipende da quando firmo il contratto di acquisto.confuso ciucciotto Magari andando di persona ne potrei sapere di più.. Ma secondo me dipende da quanti esemplari sperano di vendere in questa versione verificando col pallottoliere le richieste effettive dei potenziali acquirenti..Think

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 11:14:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Tornando a Benelli a Roma c'è RUBEI e visto che sei in zona se ti vuoi togliere la curiosità di provarlaWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 12:12:45



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da lumachina
Tornando a Benelli a Roma c'è RUBEI e visto che sei in zona se ti vuoi togliere la curiosità di provarlaWhistle


Ci sono passato per caso mentre andavo dal conce Suzuki per vedere di prenotare il test ride, che poi non ho fatto perché l'orario disponibile non andava bene, ( distano meno di 10 minuti a piedi l'uno dall'altro ) ed ho chiesto lumi per la versione con l'anteriore da 19. Non mi hanno dato una scadenza precisa... Il venditore mi ha detto che dovrebbe essere disponibile in piena Estate...
Penso che ci riprovo quando porterò la Laverda per il restauro...Ho già preso contatti col restauratore..caricaaa, ci incontriamo stasera...banana

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.