|
Iscritto: 22/07/2013
|
Buona giornata a tutti ... Oggi sono quelle giornate dove vorrei stare da tutta altra parte , iniziamo dalla mattina per la terza volta mi hanno aperto la Pandarella , motivo ...? Risultato serratura sportello devastata ( ora se ne monta solo una lato guidatore già cambiata due volte ),ma il danno più pesante è il blocchetto d'accensione che fa infilare la chiave ma non gira ( provato per un'ora poi parte ma il meccanico consiglia di non usarla per via che potrebbe inserirsi il bloccasterzo) ,sento il meccanico che mi dice che il kit chiavi Panda che comprende chiavi -blocchetto -serratura cofano-serratura air bag-e sportello guidatore - costa 395 euro più montaggio...... Meno male che compriamo Italiano perché i ricambi costano poco , ora e ferma Lunedi la porterò dall'artista dei blocchetti per vedere se può riparare il mio.... Poi telefonata dell'amico che mi dice della dipartita prematura del mio amico ...bella giornata di melma..... La magra consolazione è che sono in moto ..... https://youtu.be/n9g6ngaWNAE?list=RDIZBlqcbpmxY
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quando un amico va via è sempre un brutto giorno.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Eccolo qui ripreso per il programma di Mauro , Legend che andò in onda su Nuvolari Orfeo è quello con il giacchetto di renna , Triumph tiger 650 Azzurra e bianca ciao Orfeo. https://youtu.be/MzY1E6GHvms
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Mi spice per il tuo amico (e per la Panda). Un abbraccio (elettronico).
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
O cavoli. Mi dispiace.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ciao Ais.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Mi spiace per te e il tuo amico ais cafais ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
|
|
|
Grazie ragazzi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non c'è notizia peggiore da leggere. Mi dispiace davvero!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
ho letto solo ora.. solidarità..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Alla mia ne ho trovato uno dallo sfascia carrozze e me la sono cavata con poco, certo adesso le chiave che la fa partire non è quella che apre ma chissene. Grande solidarietà D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Mi spiace Ais! Un abbraccio a te ed alla povera Pandina che non lasciano mai in pace...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |