|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Forumisti ,ho bisogno d'aiuto:finalment ho un po' di soldi per pensare di fare le sospensioni del tdm,siccome sull'850 avevo montato un bitubo che levati,volevo sapere se si puo'montare anche sul 900.In parole povere se misure e attacchi sono uguali.Grazie sin d'ora
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Se può esserti utile, probabilmente loro lo sanno, prova a chiamarli http://www.madmoto.net/
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
assolutamente incompatibili 850 900 oltrettutto la sosp post della 850 è del tipo a cantilever diretto mentre quello della 900 è ad articolazione progressiva per cui il primo ha sicuramente un'escursione maggiore. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Mi sembrava troppo bello.Grazie a tutti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sul mio TDM900 il mono posteriore lavorava bene, il problema era la forcella, e per quanto smanettavi sui registri era sempre troppo morbida. Molti cambiavano le molle. Io per ovviare alla poca sensibilità all'anteriore sfilai le forcelle di qualche mm per provare a caricarla un pochino. Però la vera svolta furono le gomme, buttate quelle di primo equipaggiamento, se ricordo bene le Bridgestone, con prima le Z6 e successivamente la Pirelli Diablo Strada mi sembrava un'altra moto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|