|
Iscritto: 06/05/2011
|
Ciao a tutti,
volevo raccogliere qualche opinione o esperienza in merito ai possibili difetti "noti" (non le "sfortune") che affliggono la serie Burgman 400 dal 2008 al 2013 (ad es. si parlava, credo per la serie prima, di una frizione un po' delicata...).
Grazie!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Cilindrata? Così è un pò vago...125,200,400,650...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 06/05/2011
|
Originariamente inviato da luciopxCilindrata? Così è un pò vago...125,200,400,650... sorry! aggiornato il corpo del primo post! :)
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Il 400 di quella serie non ha problemi. Può diventare rumorosa la frizione, a causa della polvere che si accumula nella campana. Se si monta una campana forata, della polini, per dire si risolve il problema.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 06/05/2011
|
Originariamente inviato da luciopxIl 400 di quella serie non ha problemi. Può diventare rumorosa la frizione, a causa della polvere che si accumula nella campana. Se si monta una campana forata, della polini, per dire si risolve il problema. grazie mille, sto valutando se vale la pena spendere qualcosa di più per il modello successivo (non 2017). Quello con i fari blu...
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|