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Iscritto: 22/05/2018
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Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum ma ho già notato che è un ottimo ambiente e fonte di infinite informazioni e consigli sulle moto! Per questo espongo il mio piccolo dilemma, ovvero, qualcuno saprebbe consigliarmi delle luci a led,abbagliante e anabbagliante, per la mia ninja650? grazie in anticipo;)
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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non so darti consigli sulle luci, ma purtroppo te ne devo dare uno diverso: non farlo. Qui da me i vigili hanno fatto una multa salatissima e spedito alla revisione in motorizzazione un amico che aveva messo un kit xenon aftermarket sul suo Gs. E si sa che i Gs di solito non sono particolarmente presi di mira, al contrario delle sportive...
chi è senza peccato...
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Iscritto: 22/05/2018
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Ciao, Ma io non volevo gli xenon, perché li servirebbe anche la centralina, ma volevo mettere quelle a led. Ma cosa gli hanno contestato?
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da Lucas2449Ciao, Ma io non volevo gli xenon, perché li servirebbe anche la centralina, ma volevo mettere quelle a led. Ma cosa gli hanno contestato? Quelli a led non sono omologati per la circolazione. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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A volte ciò che non va è la consistenza del fascio di luce, per intensitá e colorazione.
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 22/05/2018
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Grazie per le risposte, quindi sostanzialmente bisogna tenersi per forza le luci di serie?
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Iscritto: 04/06/2018
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Originariamente inviato da Lucas2449Ciao, Ma io non volevo gli xenon, perché li servirebbe anche la centralina, ma volevo mettere quelle a led. Ma cosa gli hanno contestato? parti dal presupposto che gli stai dando un pretesto per fermarti, il motivo della sanzione lo trovano dopo.. comunque lo trovano..
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Mettiamola così . I filamenti standard richiedono correnti elevate e garantiscono una luce sufficiente. Volendo salitre come potenza e luminosità c'è lo xenon con i seguenti difetti
-rischio multe -rischio incendio -infastidimento degli altri utenti della strada
C'è poi il led che ha il vantaggio di non esplodere ,non andare in corto e rendere ancora di piu'.
Ma non confondiamo la TONALITA' della luce con la sua potenza.
Un conto è parlare di giallo,bianco caldo,bianco standard,azzurrino e violetto
E un conto è parlare della potenza emessa.
Le normali lampadine ad incandescenza,specie se di marca (motorcraft per esempio,vanno bene e costano poco) fanno la loro parte
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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