Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Luci a Led Ninja650 Opzioni · Visualizza
Lucas2449
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 11:17:32

Iscritto: 22/05/2018
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum ma ho già notato che è un ottimo ambiente e fonte di infinite informazioni e consigli sulle moto!
Per questo espongo il mio piccolo dilemma, ovvero, qualcuno saprebbe consigliarmi delle luci a led,abbagliante e anabbagliante, per la mia ninja650?
grazie in anticipo;)
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 11:25:09

Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
non so darti consigli sulle luci, ma purtroppo te ne devo dare uno diverso: non farlo.
Qui da me i vigili hanno fatto una multa salatissima e spedito alla revisione in motorizzazione un amico che aveva messo un kit xenon aftermarket sul suo Gs.
E si sa che i Gs di solito non sono particolarmente presi di mira, al contrario delle sportive...

chi è senza peccato...
Lucas2449
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 12:05:22

Ciao, Ma io non volevo gli xenon, perché li servirebbe anche la centralina, ma volevo mettere quelle a led.
Ma cosa gli hanno contestato?
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 12:05:57

Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Lucas2449
Ciao, Ma io non volevo gli xenon, perché li servirebbe anche la centralina, ma volevo mettere quelle a led.

Quelli a led non sono omologati per la circolazione.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 12:18:38

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
A volte ciò che non va è la consistenza del fascio di luce, per intensitá e colorazione.

The early bird takes the worm...
Lucas2449
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 12:28:15

Grazie per le risposte, quindi sostanzialmente bisogna tenersi per forza le luci di serie?
Cancer!
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 12:29:00

Iscritto: 04/06/2018
Originariamente inviato da Lucas2449

parti dal presupposto che gli stai dando un pretesto per fermarti, il motivo della sanzione lo trovano dopo.. comunque lo trovano..

ammonito
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 17:28:17

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Mettiamola così . I filamenti standard richiedono correnti elevate e garantiscono una luce sufficiente. Volendo salitre come potenza e luminosità c'è lo xenon con i seguenti difetti

-rischio multe
-rischio incendio
-infastidimento degli altri utenti della strada

C'è poi il led che ha il vantaggio di non esplodere ,non andare in corto e rendere ancora di piu'.

Ma non confondiamo la TONALITA' della luce con la sua potenza.

Un conto è parlare di giallo,bianco caldo,bianco standard,azzurrino e violetto

E un conto è parlare della potenza emessa.

Le normali lampadine ad incandescenza,specie se di marca (motorcraft per esempio,vanno bene e costano poco) fanno la loro parte

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.