Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MV Agusta, accanimento terapeutico ?! Opzioni · Visualizza
Lorzak
Inviato: mercoledì 13 giugno 2018 23:52:58



Iscritto: 26/02/2013
Ciao Mael, allora eri tu quell'indemoniato sull'appennino che con la Brutale 1078RR sverniciava tutti fino al tramonto....:-)
Però mi hai fatto venire un dubbio: sai che forse in pista ero più veloce con la 910R che con la 1078RR..., credo che la migliore Brutale di sempre (come componentistica complessiva) sia stata proprio la 910R a cui è seguita la 1078, ancora più potente ma con sospensione anteriore meno performante.
Apparentemente la forcella era identica a quella della 910R ma in pista funzionava meno bene (la riconoscevi subito anche da ferma perchè gli steli della 1078 avevano perso il costoso trattamento tin della 910R).
Comunque che moto eccezionali le MV (F4 in testa), avranno pure avuto minore affidabilità rispetto alle Japan ma erano a un passo da essere moto da corsa fatte e finite (quindi ci stava guidarle sui problemi...,).
Poco tempo fa ho provato una F3800 e devo dire che la componentistica non è quella delle migliori MV ma le prestazioni sono sempre da MV (più che turismo, molta pista e qualche magagna).
D'altra parte conosci donne affascinanti che non sono complicate? Soddisfarle richiede pratica....
mael56
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 18:36:40



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Lorzak
Ciao Mael, allora eri tu quell'indemoniato sull'appennino che con la Brutale 1078RR sverniciava tutti fino al tramonto....:-)
Però mi hai fatto venire un dubbio: sai che forse in pista ero più veloce con la 910R che con la 1078RR..., credo che la migliore Brutale di sempre (come componentistica complessiva) sia stata proprio la 910R a cui è seguita la 1078, ancora più potente ma con sospensione anteriore meno performante.
Apparentemente la forcella era identica a quella della 910R ma in pista funzionava meno bene (la riconoscevi subito anche da ferma perchè gli steli della 1078 avevano perso il costoso trattamento tin della 910R).
Comunque che moto eccezionali le MV (F4 in testa), avranno pure avuto minore affidabilità rispetto alle Japan ma erano a un passo da essere moto da corsa fatte e finite (quindi ci stava guidarle sui problemi...,).
Poco tempo fa ho provato una F3800 e devo dire che la componentistica non è quella delle migliori MV ma le prestazioni sono sempre da MV (più che turismo, molta pista e qualche magagna).
D'altra parte conosci donne affascinanti che non sono complicate? Soddisfarle richiede pratica....

sulle DONNE sono arrivato alla conclusione che PAGO LA DIFFERENZA invece sulle moto mi impegno ancora molto ti offro un drink
Luca_Brg
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 19:05:25



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da luca_berg
sulle DONNE sono arrivato alla conclusione che PAGO LA DIFFERENZA invece sulle moto mi impegno ancora molto


sì, come no Whistle

ti offro un drink

chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.