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Iscritto: 19/06/2018
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Salve, Non so se sia il luogo giusto per parlare di motorino ma ho bisogno d'aiuto dato che sono piuttosto ignorante in materia. Ho il motorino BelliniB2(scheda tecnica: link rimosso ) Il problema è che è molto lento (fa sui 50km/h,in salita fa sui 25/30) e vorrei farlo andare più veloce. Volevo cambiare motore e montare un 70,ma non so quale devo comprare e come. Il mio motorino dovrebbe montare un blocco keeway,un blocco cinese che è simile al minarelli orizzontale. Spero che possiate aiutarmi
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Simile ma NON uguale. Cerca il motore keeway che montava sull'F12 malaguti. Pero' strano perchè il keeway e AD ARIA e non a liquido
Tieni presente che è un motore nato per consumare poco e chi lo ha progettato di farlo camminare non gli importava, infatti se le elabori "troppo" i disastri meccanic sono in agguato.
Stappandolo,ossia togliendogli le flange dallo scarico e probabilmente la rondella del variatore arriverà a 65 kmh ma scordati i 40 con un litro che fai oggi
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 19/06/2018
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Ricordo che un motore non si può cambiare o sostituire pena aggiornamento della carta di circolazione, e neanche elaborare, le modifiche delle caratteristiche costruttive sono regolate dall'art. 78 c.d.s.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 19/06/2018
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Si,sono informato su questo,è a mio rischio e pericolo. Potete però aiutarmi?
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Come forum pubblico, credo, non possiamo farlo, mi spiace.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 19/06/2018
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Potreste invece consigliarmi delle modifiche legali? Marmitte,carburatore.. insomma tutto ciò che lo faccia andare più veloce
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Iscritto: 19/06/2018
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DR EVOLUTION
MATERIALE GHISA TRAVASI 6 PISTONE:BIFASCIA SCARICO ELLITTICO TESTA MONOPEZZO ALESAGGIO 48 COSTO 110 EURO MARMITTA Stage6 Pro Replica, Giannelli Shot, Malossi F.R.O, Top Nardò,Polini For Race 1,3 , Pinasco PowerSound CARBURATORE 17,5 , 19 ALBERO: (FACOLTATIVO) RMS RACING O CARENZI EVOLUTION VELOCITA MAX CIRCA: 105 EFFETTIVI CON ELABORAZIONE COMPLETA
che ne dite?
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Iscritto: 22/07/2013
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Originariamente inviato da mattiacaloDR EVOLUTION
MATERIALE GHISA TRAVASI 6 PISTONE:BIFASCIA SCARICO ELLITTICO TESTA MONOPEZZO ALESAGGIO 48 COSTO 110 EURO MARMITTA Stage6 Pro Replica, Giannelli Shot, Malossi F.R.O, Top Nardò,Polini For Race 1,3 , Pinasco PowerSound CARBURATORE 17,5 , 19 ALBERO: (FACOLTATIVO) RMS RACING O CARENZI EVOLUTION VELOCITA MAX CIRCA: 105 EFFETTIVI CON ELABORAZIONE COMPLETA
che ne dite? vai ..alla grande
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 19/06/2018
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Ragazzi sto ceercando di trovare i link di questi prodotti ma non li trovo. cioè li trovo ma ho paura di prendere quelli sbagliati qualcuno mi da una mano a trovare i link? DR Evolution Marmitta Stage 6 Pro Replica Carburatore 19 Albero RMS Racing
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Originariamente inviato da lumachinaCome forum pubblico, credo, non possiamo farlo, mi spiace. e chi ti dice che non sia per uso su terreni privati? Gli aggiungi un disclaimer da overdose e la coscienza è a posto. Comunque con una semplice ricerca google vengono fuori 25 risultati e sono tutti su forum pubblico. Non mi risulta che abbiano messo in gabbia tutte queste persone
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Originariamente inviato da mattiacaloPotreste invece consigliarmi delle modifiche legali? Marmitte,carburatore.. insomma tutto ciò che lo faccia andare più veloce Le modifiche LEGALI migliori si basano sull'ottimizzazione e non sono LEGALI ma stealth,ossia non si vedono da fuori e se fatte bene manco da dentro. -aumentare compressione migliorerà il rendimento termodinamico per cui piu' potenza con gli stessi consumi e sopratutto piu' tiro ai bassi che sono sempre carenti sui motori di piccola cilindrata. Asportare mezzo millimetro dalla base del cilindro e sostituirlo con guarnizioni che costruirai IDENTICHE all'originale ma con diversi spessori per cercare l'ottimale che è quello che non causa detonazione e non fa troppo muro agli alti. -lavorazione travasi. Pratica molto a rischio,specie se ha un cilindro in alluminio cromato. Va fatta da un esperto e qualche decimo di allargamento spesso porta buoni miglioramenti. -migliorare aspirazione,spesso le casse filtro hanno diaframmi smontabili che servono a ridurre il rumore. Evita il filtro a cono perchè è buono solo per fare rumore -migliorare scarico ,solitamente esistono marmitte OMOLOGATE e sostituibili senza nessun rischio,ma anche la rimozione di alcuni strozzatori dall'originale porta notevoli risultati -migliorare trasmissione,i variatori a cinghia hanno spesso la possibilita' di essere sostituiti con prodotti migliori. Ovvio che sul prodotto "migliore" devono sparire marchi e scritte che lo identificano. Dopo poche giorni di funzionamento in un ambiente lurido come un carter di uno scuter il nero coprirà tutto. Ovvio il disclaimer da overdose ci va...LEGALI e STEALTH non sono la stessa cosa. La velocità è un parametro STUPIDO ,meglio fare solo i 60 ma farli anche in salita
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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