|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBravi ragazzi... L'avevate fatta Piano moderatore che per quanto retoriche io ho fatto delle domande ,parassita l'ha detto l'altro ravvisando evidentemente dal mio profilo che sono dipendente pubblico.Il suo ,di lavoro,ha omesso di scriverlo ed inoltre se addomesticato e'considerato offensivo chiedo venia,cerchero'un sinonimo.Devo metterci la malizia?Poi non e' colpa mia se lui e' scapolo,lo sono anch'io,e allora?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
tu caro non hai fatto domande, hai detto che sono addomesticato, mi hai detto cosa mi devo mettere in testa, e infine soprattutto hai tirato in ballo i familiari. Direi che è più grave che dire che chi si somiglia si piglia, e questo si può capire anche se si è abituati a discorsi da portineria. Quanto al mio lavoro, è molto diverso dal tuo, ma ritengo un mio diritto non spifferarlo in giro. Essere scapoli non è una colpa, se mai una scelta, degli altri, di solito. Solo che io non lo sono, mi spiace per te, e anche quale sia il mio stato civile la ritengo questione non di tuo interesse.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergtu caro non hai fatto domande, hai detto che sono addomesticato, mi hai detto cosa mi devo mettere in testa, e infine soprattutto hai tirato in ballo i familiari. Direi che è più grave che dire che chi si somiglia si piglia, e questo si può capire anche se si è abituati a discorsi da portineria. Quanto al mio lavoro, è molto diverso dal tuo, ma ritengo un mio diritto non spifferarlo in giro. Essere scapoli non è una colpa, se mai una scelta, degli altri, di solito. Solo che io non lo sono, mi spiace per te, e anche quale sia il mio stato civile la ritengo questione non di tuo interesse. si si vabbe' ,come scritto sulle magliette,sono responsabile di quel che dico ,non di quello che capisci tu.infine,dalle mie parti si dice avere la coda di paglia.Adesso capisci quel che vuoi.A mai piu' risentirci
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
che non sia un caso di omicidio colposo è palese, per cui il reato è a cavallo tra il preterintenzionale (dai 10 ai 18 anni) ed il doloso (dai 21 all'ergastolo). Non credo neanche che ci siano gli estremi per un patteggiamento dato che le prove sono schiaccianti.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Adesso capisci quel che vuoi.A mai piu' risentirci
finalmente ne hai detta una giusta. Completamente d'accordo. Bye
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Originariamente inviato da nicola66 le prove sono schiaccianti. Fidati che magari c'è qualcuno che dice che era solo un errore di guida ed è arrivato lungo alla rotonda...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
doc, prima di investirlo ha superato come un pazzo una colonna di auto in coda, immagino ci saranno diverse persone disposte a testimoniarlo, non credo possa cavarsela a buon mercato
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
l'italiano medio è sempre piu' menefreghista visto come viene trattato in ogni cosa che fa. Mi auguro che tu abbia ragione
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachina Stavolta sei stato geniale.Stavolta eh! mi prendo qualche giorno di riposo, già so che mi mancherete, a presto e fate i bravi lampsssss
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |