|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Tu devi stare attento perché lanci tante iniziative carine ma poi se ci gira te le facciamo fare davvero! E ci vieni con quella motina che vediamo in foto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Marco.TripleTu devi stare attento perché lanci tante iniziative carine ma poi se ci gira te le facciamo fare davvero! E ci vieni con quella motina che vediamo in foto a parte che il mod. non dovrebbe usare un tono così minaccioso, quella motina che vedi in foto E' UN BRUTTO ARNESE DA PROVOCARE
|
|
|
Ti faccio fare un bel giro da 1000 km, poi vedi cosa ti provoca quell'arnese Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
Mi dai l'indirizzo che te la spedisco già ? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da DrManetta Grazie , si concordo sulla moto , quella c'è , mi piacerebbe incontrarvi questo già lo detto credo che di storie da raccontarci ci siano ,un po' da tutti voi, Marco contatta la redazione Romana daje . Se il medico mi dice che posso fare di oltrepassare il limite dei 250km in moto ,ma più che altro la pompa C è apposto vorrei andare ad un raduno di pezzi di ferro della perfida Albione in quel di Velva Castiglione Chiavarese Provincia di Genova , il prox fine settimana per l'esattezza se vado che è tutto ok magari ci incontriamo.....perché no con i vostri bolidi Stay Tuned
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Mi avevano detto che volevano fare un raduno tipo quello di Farini, poi non so perché ma non si è più fatto niente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Azzz......ho appena usato la moto con 33 gradi e ho la gamba destra che sembra grigliata da quanto scalda, ho i maroni che hanno il colore della mano di Muzio Scevola:)
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
stesso motivo per cui io preferisco il KLR all'harley. Nell'americana i marones sono a 10 cm dalla testata dietro
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da ProieAzzz......ho appena usato la moto con 33 gradi e ho la gamba destra che sembra grigliata da quanto scalda, ho i maroni che hanno il colore della mano di Muzio Scevola:) RS RS RS RS
|
|
|
Originariamente inviato da mael56 RS RS RS RS Un passetto per volta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da mael56Originariamente inviato da ProieAzzz......ho appena usato la moto con 33 gradi e ho la gamba destra che sembra grigliata da quanto scalda, ho i maroni che hanno il colore della mano di Muzio Scevola:) RS RS RS RS Eh eh....la fortuna e' che io non la uso mai in citta', ma oggi avevo la macchina a fare il tagliando e l'ho usata da Legnano a Gallarate facendo la provinciale del Sempione (semafori, traffico ecc) tra andata e ritorno una trentina di km..... roba brutta, non invidio proprio chi usa sta moto in citta' in estate
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais
Questa foto che metto è tratta da ACCATONE dove il protagonista muore per un incidente in moto ......all'epoca portò la realtà nel cinema ( neo realismo ) con questa scena forte , per dire che si facevano male ..[/img]
Primo film portasfiga nel quale la parte del motociclista è sempre del brutto sporco e cattivo. Perchè la censura non ci ha pensato? Molto meglio la nota attrice sulla vespa spetazzante per le vie di roma
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da pigsurfneroChe poi diciamolo le protezioni e gli indumenti in pelle proteggono anche dalle scottature soprattutto alle gambe e ai piedi. qualche anno fa un mio collega ha fatto il pellegrinaggio in moto da Vittorio Veneto fino a San Giovanni Rotondo, al santuario di padre Pio. con la sua Honda Shadow e l'abbigliamento da easy rider, con tanto di guanti in pelle bucati sul dorso. era giugno ed era una gran bella giornata. quando è arrivato aveva le stimmate anche lui ! io sempre e solo jeans kevlarati con ginocchiere, giubbino con protezioni e paraschiena, guanti e, ovviamente, casco (...in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre.) anche in agosto e col sole allo zenit. agli incroci si soffre ma... fan@ulo, senza tutto ciò mi sento nudo.
|
|
|
luci accese di giorno e prudenza sempre. Mah...quanto vorrei un anno di spegnimento televisivo del 100% dei canali per fare si che la gente non ripeta solo frasi fatte. Non suonano bene. P.S. il motivo per cui non porto santini sul cruscotto è anche con questo. Preferisco tenermi molto distante .Non sai nei mezzi incidentati era l'unica cosa che si salvava....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da doc elektroOriginariamente inviato da ais cafais
Questa foto che metto è tratta da ACCATONE dove il protagonista muore per un incidente in moto ......all'epoca portò la realtà nel cinema ( neo realismo ) con questa scena forte , per dire che si facevano male ..[/img]
Primo film portasfiga nel quale la parte del motociclista è sempre del brutto sporco e cattivo. Perchè la censura non ci ha pensato?
Molto meglio la nota attrice sulla vespa spetazzante per le vie di roma Be diciamo che la frase che dice spirando ....racconta tutto , consiglio di rivederlo ,perché è uno spaccato vero di Roma del periodo ....poi pure Marlon Brando nel selvaggio ci mette del suo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
se continuiamo a volerci togliere libertà e aggiungere obblighi su ogni cosa l'unica cosa che potremo usare in modo libero saranno questi...
|
|
Guest |