|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Un saluto a tutti, anche a quelli che non conosco, è già un po' che manco, vedo che ci sono state Delle buone novità.saluti al nuovo moderatore.anche se non sono presente continuo a leggervi. Un lampeggio da me e il mio tdm, ormai invecchieranno insieme.ciao
|
|
|
( invecchieremo, scusate)
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao bentornato. Fermati a fare 4 chiacchere ogni tanto.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao Paul chi è senza peccato...
|
|
|
Ciao,piacere di conoscerti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
ciao, bentornato! Dove sei stato, un giro in moto con consorte durato mesi?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaciao, bentornato! Dove sei stato, un giro in moto con consorte durato mesi? eh magari! Mia moglie sta vecchietta da quest'anno ha deciso di non venire più in moto. No mi ero preso una pausa
|
|
|
Ciao Aldo ho dimenticato di salutarti
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da Aldo romaciao, bentornato! Dove sei stato, un giro in moto con consorte durato mesi? eh magari! Mia moglie sta vecchietta da quest'anno ha deciso di non venire più in moto. No mi ero preso una pausa ma dai, di alla tua bambola che ancora non è vecchia, si possono ancora fare due giri in moto ahahahah ciaoooo
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxCiao bentornato. Fermati a fare 4 chiacchere ogni tanto. ciao grazie, ok! ma voi siete già troppo avanti io posso solo parlare della mia moto. ciao tyger, ho letto che vuoi far ritornare in vita il laverda, fai bene gran bella moto
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Paul, piacere di conoscerti spero di leggerti qualche volta ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bentornato
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ciao luma grazie
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCiao Paul, piacere di conoscerti spero di leggerti qualche volta ;-) ciao grazie il piacere è anche mio, d'accordo non mancherò
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da Aldo romaciao, bentornato! Dove sei stato, un giro in moto con consorte durato mesi? eh magari! Mia moglie sta vecchietta da quest'anno ha deciso di non venire più in moto. No mi ero preso una pausa
ma dai, di alla tua bambola che ancora non è vecchia, si possono ancora fare due giri in moto ahahahah ciaoooo è il contrario di me, io più passa il tempo e più o voglia di andare in moto
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628
è il contrario di me, io più passa il tempo e più o voglia di andare in moto fai bene la moto fa bene, ti mantiene giovane....e poi anche i dottori lo dicono sempre, ad una certa età bisogna fare un sempre un po' di moto!!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo roma[quote=paul583628] è il contrario di me, io più passa il tempo e più o voglia di andare in moto fai bene la moto fa bene, ti mantiene giovane....e poi anche i dottori lo dicono sempre, ad una certa età bisogna fare un sempre un po' di moto!![/quote
|
|
Guest |