|
Iscritto: 22/07/2013
|
Salve ragazzi eccomi qui , anche se non ve ne siete accorti ,sono mancato un po' , mi si sono attaccate le puntine ( per chi non lo sa ho il corason che fa le bizze ) e sono andato a farmi il tagliando semi completo purtroppo la garanzia km illimitati non e più valida per me ..pazienza ,devo ricordarmi che ci sono dei limiti , ma non è facile abituarsi, ringrazio Maurizio che come sempre quando non mi legge per 2 giorni si preoccupa...tutto ok si riparte. ,
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Accorto me n'ero accorto, ma so che tra mille impegni che uno ha, capita di mancare dal forum per un po'! Comunque felice di leggere che ora va tutto bene Adesso devi solo stare attento a non esagerare con i fuorigiri Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisSalve ragazzi eccomi qui , anche se non ve ne siete accorti ,sono mancato un po' , mi si sono attaccate le puntine ( per chi non lo sa ho il corason che fa le bizze ) e sono andato a farmi il tagliando semi completo purtroppo la garanzia km illimitati non e più valida per me ..pazienza ,devo ricordarmi che ci sono dei limiti , ma non è facile abituarsi, ringrazio Maurizio che come sempre quando non mi legge per 2 giorni si preoccupa...tutto ok si riparte. , c'è sempre l'accensione elettronica daje che Gaetano ha parecchie sorprese lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da ais cafaisSalve ragazzi eccomi qui , anche se non ve ne siete accorti ,sono mancato un po' , mi si sono attaccate le puntine ( per chi non lo sa ho il corason che fa le bizze ) e sono andato a farmi il tagliando semi completo purtroppo la garanzia km illimitati non e più valida per me ..pazienza ,devo ricordarmi che ci sono dei limiti , ma non è facile abituarsi, ringrazio Maurizio che come sempre quando non mi legge per 2 giorni si preoccupa...tutto ok si riparte. , ok dai ben tornato, allora a qualcosa bisogna rinunciare, quindi niente più gnocca, solo moto
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafaisSalve ragazzi eccomi qui , anche se non ve ne siete accorti ,sono mancato un po' , mi si sono attaccate le puntine ( per chi non lo sa ho il corason che fa le bizze ) e sono andato a farmi il tagliando semi completo purtroppo la garanzia km illimitati non e più valida per me ..pazienza ,devo ricordarmi che ci sono dei limiti , ma non è facile abituarsi, ringrazio Maurizio che come sempre quando non mi legge per 2 giorni si preoccupa...tutto ok si riparte. ,
c'è sempre l'accensione elettronica
daje che Gaetano ha parecchie sorprese
lamps Assolutamente sì. La Laverda è già nelle sapienti mani di Fiorenzo che mi ha spiegato tutto per filo e per segno. Tra Maggio e Giugno sarà pronta... Un giro di prova con tanto di recensione sul forum non te lo leva nessuno...preparati! Spero di essere di nuovo all'ombra del Campidoglio tra Natale e Capodanno, così organizziamo una bella serata visto che stavolta non è stato possibile.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Grazie ragazzi a tutti !!! Sapevo la solidarietà tra motociclisti , ma ritrovare qui lo stesso spirito è ancora più bello grazie di cuore ahahahhaha! :d/
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da mael56 ok dai ben tornato, allora a qualcosa bisogna rinunciare, quindi niente più gnocca, solo moto Ben ritrovato Ais. Forza e avanti. Attendiamo un bel post dei tuoi, con le giuste foto, sull'era della della potta come l'hai vissuta e sul suo abbandono per vivere la sola moto. Mi raccomando però: che il post si concentri molto più sulla prima parte. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Oè fa minga di schers. Tuttoapposto vedo, bene.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... ehh Ais a proposito di "tagliandi special"... noi tutti dovremmo pensare alla nostra salute almeno quanto pensiamo alle nostre moto
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Io penso che dopo la prima botta da paura che hai avuto, ormai i vari controlli sono solo una passeggiata. Hanno deciso da tempo che devi stare qui, sempre con la moto tra le gambe e sempre con la grinta del guerriero!!! Auguri...e andiamo avanti!!!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ais ti mando un forte abbraccio! Tieni botta mi raccomando! :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |