|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Moto e scooter sono accoppiati, ma secondo me le regole di mercato sono differenti. I secondi coprono una necessità, le prime un bisogno.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io invece ho notate che questa (vecchia) storia di acquistare in inverno non funziona più... L'unico motivo forse è rimasto quello di prendere i modelli fine serie, con conce e case che fanno sconti per svuotare le unità rimanenti.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIo invece ho notate che questa (vecchia) storia di acquistare in inverno non funziona più... ..... sicuramente non funziona col modello appena presentato ai Saloni....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaMoto e scooter sono accoppiati, ma secondo me le regole di mercato sono differenti. I secondi coprono una necessità, le prime un bisogno. forse volevi scrivere un lusso, un vezzo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma in generale, anche con i privati, siccome c'è l'inverno davanti allora sono meno propensi a trattare, mentre se sta arrivando la bella stagione pur di vendere scalano qualcosa in più!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da DrManettaMoto e scooter sono accoppiati, ma secondo me le regole di mercato sono differenti. I secondi coprono una necessità, le prime un bisogno.
forse volevi scrivere un lusso, un vezzo No, proprio un bisogno, ma inteso come bisogno di libertà, bisogno di sognare, bisogno di evadere ecc. Che poi è appunto un vezzo o un lusso, ma perché lo è diventato il sentirsi bene. Mentre lo scooter è un po' l'aternativa ad un auto e quindi serve alla necessità di muoversi con agilità e velocità. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
IO al momento non ho una moto, mi manca, certo, ma lo scooter in qualche modo colma questa assenza, la cosa terribile sarebbe rinunciare anche a quello, il mio peggior incubo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |