|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Mi sembra di ricordare che la cosa l'avesse gia' notata Lumachina,(e se non e'cosi' mi scuso). quando vedo un nuovo iscritto,vado a vedere il suo profiloe spesso e volentieri vedo che non c'e' scritto niente.per carita' ,non voglio mica sapere gli affari vostri,ma la domanda sorge spontanea:che c'avete da nascondere?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Una volta era buona abitudine aggiornare il profilo https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=10834
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da beciuMi sembra di ricordare che la cosa l'avesse gia' notata Lumachina,(e se non e'cosi' mi scuso). quando vedo un nuovo iscritto,vado a vedere il suo profiloe spesso e volentieri vedo che non c'e' scritto niente.per carita' ,non voglio mica sapere gli affari vostri,ma la domanda sorge spontanea:che c'avete da nascondere? si però pure te mica avrai 52 anni a vita. Sullo zitello invece si può sempre rimediare.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non ci sono più i forum di una volta...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...Personalmente dopo aver visto vari attacchi di hacker qui su portale ,anche sotto forma di spam, ma più che altro la cosa che mi da pensare e che anche un utente non registrato può leggere il mio profilo e non mi piace , ci dovrebbero essere dei paletti tra i lettori di passaggio e gli utenti registrati ufficialmente che usano il forum quotidianamente.... Un po' di paletti a filtro e diciamo garantisce chi è già iscritto , è chiaramente il mio profilo è una provocazione per questop motivo . Comunque per i pochi che leggeranno ... Nome - Claudio Età - 53 Lavoro - Impiegato nel Ministero dell' Entusiasmo ... Sesso - direi maschio Moto possedute -Garelli gulp flex - 3 boxer Piaggio -Honda 350 Four - Hd Cagiva sst125 - Gilera 150 Arcore di Papà - Yamaha rd 350 L0 -Harley Davidson xlch 1000 Yamaha srx 600 da sempre ormai Passioni - Moto -modellismo - moto d'epoca -auto d'epoca Hobby -la mia moto - fotografia- scrivere ( non bene) Odio - gli idioti saccenti - quelli con il tmax -classe A -Smart -quelli al telefono in moto auto - Dopo la schicchera che ho preso mi godo tutti i giorni con calma e serenità ,lascio correre gli altri non nessun tipo di social ....solo qui sono iscritto e mi basta , questo è quanto ( questo messaggio si auto distruggerà dopo averlo letto )...qui sotto potete vedere in tutto il suo splendore....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Claudio i "paletti o filtri" ti ricordi erano tra le richieste che facemmo alla Redazione qualche anno fa.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina e c'hai ragione da vendere,ma ormai aspetto gennaio e aggiorno a 54
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ais cafais Lavoro - Impiegato nel Ministero dell'Entusiasmo ...
salutamelo fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafais... Ti sei dimenticato di dire che ami i gatti più della carbonara.
Esatto ...saluto le mie gatte
[quote]Originariamente inviato da nicola66[size=4][quote=ais cafais] Lavoro - Impiegato nel Ministero dell'[i]Entusiasmo ...
salutamelo ....Preferisco quello di Crozza ,comunque porterò i tuoi saluti con entusiasmo
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da ais cafais Lavoro - Impiegato nel Ministero dell'Entusiasmo ...
salutamelo
mò me mòro.....
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
|
|
|
[quote] Originariamente inviato da Stefanoone[size=4]belle moto Claudio! la BSA è stupenda per caso deriva dalla 441? quella da fuoristrada... che nessuno riusciva ad avviare..[/
BSA gold star dbd34
[img]http://www.trademotorcycles.com.au/assets-mt/uploads/2016/06/BSA-2-800x600.jpg"/> BSA441 Victory
Sono sempre monocilindrici , ma differenti di motore , e telaio , comunque complimenti per aver ricordato la 441 moto storica e antesignana dell'enduro e trial un must , si tutte e 2 sono toste da avviare scalciano come un mulo sulla pedivella d'accensione ......come si dice [i]Moto da uomini di una volta .... prosit!.
|
|
|
..Ma sono l'unico....altri il profilo tutto ok.....correzioni? ....altre cose da aggiungere?....Il mio scade alla mezzanotte...poi ritorno Winston Churchill
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da ais cafais..Ma sono l'unico....altri il profilo tutto ok.....correzioni? ....altre cose da aggiungere?....Il mio scade alla mezzanotte...poi ritorno Winston Churchill In primavera fiorirà un gran bel motore...adesso è in fase di restauro ma già si vede che ha tanta voglia di rombare sull'asfalto Suppongo che modificherà anche il nickname...
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |