|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Chi mi legge da un po' sa che divido l'ufficio con esponenti del solo sesso femminile. A volte può essere anche un bene, ma in occasione delle festività è una vera tragedia... Praticamente è già da oltre due settimane che abbiamo in ufficio l'albero di Natale ed il Presepe. E di giorno in giorno fermentano gli addobbi. Ma questo non sarebbe nemmeno male... Il problema è la conseguente escalation tra donne sulle preparazioni a casa e sui regali in programma per il fatidico 25 Dicembre. Ogni giorno mi tocca sorbire foto su cellulare e descrizioni minuziose di palline, fiocchi, fiocchini, fiocchetti, luci, serie di luci, renne, slitte, babbi natale, ghirlande, apparecchiature, soprammobili, ninnoli, c@zzi e m@zzi e affini. Così sono arrivato al punto di non poterne più. Ed anche al vero punto del post: siamo ancora ad inizio Dicembre. Ma mi ricordo male io o un po' di anni fa le atmosfere natalizie si iniziavano a respirare solo più avanti? Ed i panettoni non apparivano a fine ottobre, ma dall'Immacolata? Tutto sommato, almeno per me, il partire così presto con tutto questa "natalità" mi fa un po' tristezza e mi priva del gusto di vivere il vero Natale. Anche inteso nel suo vero significato. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
L'albero che so io si addobba all'Immacolata, 8 dicembre, e dal quel giorno si aprono le danze ma ste colleghe almeno sò bòne?????
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Il tuo non e' un lavoro,e' una missione.e rassegnati ,hanno vinto "loro"
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
zitti và che quì a Roma fervono i preparativi per #spezzacchio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
patire solo un mese all'anno in un ufficio a netta e schiacciante maggioranza femminile è cosa + unica che rara
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.diventa gayo.....cosi disquisisci di addobbi con loro..semplice
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
probabilmente il natale lo passerò con lo snowboard ai piedi ma pur di togliere dei sedicenni da una discoteca piena di pastiglie,frequenze malate e altra emme si può fare
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina ma ste colleghe almeno sò bòne????? Ehhh... magari... In quel caso alle palle ci avrei pensato io Originariamente inviato da nicola66patire solo un mese all'anno in un ufficio a netta e schiacciante maggioranza femminile è cosa + unica che rara Un solo mese all'anno? Ci metterei la firma. Qui ogni festività (anche solo la domenica) scatena la competizione su qualsiasi cosa, dai maniccaretti propinati ai familiari, all'abito da indossare il sabato sera (o per meglio dire outfit... ora sai sono tutte inglesi). E non parliamo del cilco dei cicli che ciclicamente coincidono. In quei giorni la meledizione Maya si abbatte sulla terra in tutto il suo nefasto potere distruttivo. Originariamente inviato da ais cafais.diventa gayo.....cosi disquisisci di addobbi con loro..semplice Se a lavoro continuo a pigliarlo nel cu... deratano come ora va a finire che ci divento davvero. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
questo vuol dire avere colleghe di sesso femminile
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ringrazio ogni giorno che nel nuovo lavoro sono accanto all'officina dove si può parlare di moto, fantacalcio, formula 1, gnocca... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non ringrazi anche il nuovo lavoro?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Tropp10HPRingrazio ogni giorno che nel nuovo lavoro sono accanto all'officina dove si può parlare di moto, fantacalcio, formula 1, gnocca... Piuttosto ringrazia la moto che ti porta a lavoro...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Qui ci stiamo evolvendo. Nel mio ufficio intendo... Sapevate di una nota radio che ha un canale che trasmette H24 solo canzoni natalizie? Io non lo sapevo, ma ora lo so. Da lunedì abbiamo in sottofondo solo musiche di Natale od al Natale collegate. Riuscirò a sopravvivere?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da DrManettaQui ci stiamo evolvendo. Nel mio ufficio intendo... Sapevate di una nota radio che ha un canale che trasmette H24 solo canzoni natalizie? Io non lo sapevo, ma ora lo so. Da lunedì abbiamo in sottofondo solo musiche di Natale od al Natale collegate. Riuscirò a sopravvivere? io non ce la farei. c'è sempre in giro una forbice per tagliare i fili... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sarei già per terra tramortito... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da DrManettaQui ci stiamo evolvendo. Nel mio ufficio intendo... Sapevate di una nota radio che ha un canale che trasmette H24 solo canzoni natalizie? Io non lo sapevo, ma ora lo so. Da lunedì abbiamo in sottofondo solo musiche di Natale od al Natale collegate. Riuscirò a sopravvivere? Da suicidio... Alla larga...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Ci sono vicino... La fortuna di questi tempi è che rispetto al passato in tivvù di pubblicità natalizie se ne vede molte meno sennò sarei schiantato. Da bambino Dicembre era sinonimo di Babbo Natale in ogni dove, con pubblicità di panettoni, pandori, torroni, ricciarelli e vari dolciumi classici, con in più la famosa bibita che di fatto ha inventato il babbo natale rosso che martellava in continuazione. Oggi invece non ce n'è più una... Alla fine però preferivo quei tempi lì, con il clima natalizio creato nei tempi giusti. Ora invece...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |