|
Iscritto: 14/01/2014
|
Buongiorno a tutti; sono Roberto da Padova... 53 enne felice possessore da gennaio 2016 di una Harley Davidson, mod. 883R acquistata nuova e che non è più in produzione per l'appunto dal 2016; il mio è uno degli ultimi esemplari che erano disponibili dal dealer. Ho un passato di moto japan, circa una quindicina, ma quest'Harley mi fa battere il cuore come un ragazzino e il pensiero di sostituirla magari un giorno ( che succede a chiunque di noi dopo un po) mi crea turbamento... e non mi è mai successo prima!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Io lo venduta tanto tempo e ancora mi mordo le mani
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Eh vabbè dai, una moto di 2 anni e già sei malinconico per un domani non che non si sa quando sarà ?!?! eddai, su con la vita e goditela Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Una volta pensavo che da vecchio, e lo diventai tempo fa, avrei forse finito per comprare una Harley Davidson. In molti anni ne ho provate diverse, dalla Sportster, alla FortyEight, alla Dyna alla Road King. Non me ne è mai piaciuta nessuna, ma proprio nemmeno un po', soprattutto i motori 883 e 1200, che non hanno allungo ma non sono neppure regolari in basso. Con un qualsiasi bicilindrico tranquillo vai in sesta marcia a 70 all'ora, con la HD 1200 in quinta salti come su un canguro, se provi ad accelerare. Essendo stato cliente Buell, continuano ad invitarmi ai test drive. L'ultimo un paio di mesi fa. Provato la Fat Bob 114 (spero non si offenda nessuno se sbaglio nome), e per la prima volta ho sentito una risposta del motore che mi è piaciuta, ma la posizione ti carica la schiena, con le protezioni dei guanti (estivi...) toccavo gli specchietti, e poi ho chiesto il prezzo. € 25.000, a partire da. No grazie, sarà per la prossima volta. Forse chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_bergNo grazie, sarà per la prossima volta. Forse FTR1200 ??? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ma quella è una Indian, e il motore non è un... non è un... insomma, ha 120 cavalli e un peso dignitoso
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Spesso i motociclisti che scendono da castelnuovo si fermano a Torreglia per una "ombra" in quell'enoteca fronte chiesa (cosi'non faccio pubblicita').Se lo fai anche tu magari ci conosciamo (se ti va eh)
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Benvenuto! Anche io ci giro spesso nei concessionari Harley, appunto perchè da vecchio e nano mi sento quasi pronto per una moto del genere...però poi leggi e senti che hanno mille problemi: mal di schiena assicurato d'estate meglio non prenderla perchè scalda troppo non frena non tira vibra pesa se ti sbagli a parcheggiare col muso in discesa ti conviene aspettare che chiude il Bar per andare a casa e ogni accessorio costa 'na cifra però quando il concessionario qui di zona pubblica la foto di un nuovo acquirente con la sua nuova Harley sono sempre presente a mettere LIKE! Intanto goditela e non pensare al giorno che.....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da beciuSpesso i motociclisti che scendono da castelnuovo si fermano a Torreglia per una "ombra" in quell'enoteca fronte chiesa (cosi'non faccio pubblicita').Se lo fai anche tu magari ci conosciamo (se ti va eh) prima della rotonda a destra dove c'e' il pescivendolo (cosi non faccio nomi) !
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da snoopybauOriginariamente inviato da beciuSpesso i motociclisti che scendono da castelnuovo si fermano a Torreglia per una "ombra" in quell'enoteca fronte chiesa (cosi'non faccio pubblicita').Se lo fai anche tu magari ci conosciamo (se ti va eh) prima della rotonda a destra dove c'e' il pescivendolo (cosi non faccio nomi) ! esatto!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaBenvenuto!
Anche io ci giro spesso nei concessionari Harley, appunto perchè da vecchio e nano mi sento quasi pronto per una moto del genere...però poi leggi e senti che hanno mille problemi: mal di schiena assicurato d'estate meglio non prenderla perchè scalda troppo non frena non tira vibra pesa se ti sbagli a parcheggiare col muso in discesa ti conviene aspettare che chiude il Bar per andare a casa e ogni accessorio costa 'na cifra
però quando il concessionario qui di zona pubblica la foto di un nuovo acquirente con la sua nuova Harley sono sempre presente a mettere LIKE!
Intanto goditela e non pensare al giorno che..... e poi devi avere il fisico di "può accompagnare solo"
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Aldo romaBenvenuto! Anche io ci giro spesso nei concessionari Harley, appunto perchè da vecchio e nano mi sento quasi pronto per una moto del genere...però poi leggi e senti che hanno mille problemi: mal di schiena assicurato d'estate meglio non prenderla perchè scalda troppo non frena non tira vibra pesa se ti sbagli a parcheggiare col muso in discesa ti conviene aspettare che chiude il Bar per andare a casa e ogni accessorio costa 'na cifra però quando il concessionario qui di zona pubblica la foto di un nuovo acquirente con la sua nuova Harley sono sempre presente a mettere LIKE! Intanto goditela e non pensare al giorno che.....
e poi devi avere il fisico di "può accompagnare solo" allora nun se ne parla proprio, in un'altra vita forse
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 14/01/2014
|
E' vero! Le harley soprattutto le 883 e 1200 hanno motori un po ostici, poco trattabili in basso se non adeguatamente rimappati e filtrati, tuttavia... te ne innamori! Quanto ad affidabilità, posizione di guida, divertimento e disimpegno dato dal baricentro basso, malgrado il peso non indifferente, be... le altre moto non saranno più le stesse moto di prima! Fidatevi...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sarà come dici tu, ma io che sto per festeggiare 58 primavere questo colpo di fulmine non'è ancora scattato lamps di benvenuto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |