|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Tiger, ma quel coso del tuo avatar ...... si dovrebbe mangiare?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io la trovo una cosa carina invece, in fin dei conti ti hanno solo fatto gli auguri di Natale per mail, non è che hanno cominciato a chiamarti o a mandarti lettere a casa! Comunque sono abbastanza sicuro che tu possa cancellarti dalla newsletter così non avrai più di questi "problemi" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIo la trovo una cosa carina invece, in fin dei conti ti hanno solo fatto gli auguri di Natale per mail, non è che hanno cominciato a chiamarti o a mandarti lettere a casa!
Comunque sono abbastanza sicuro che tu possa cancellarti dalla newsletter così non avrai più di questi "problemi" Il punto è che non hanno una rete di vendita e assistenza come si deve ed evidentemente agli affaristi del gruppo non interessa. Intendo dire: per la Tiger sono dovuto andare a Catania, me l'hanno portata fin sotto casa ed ho un referente ufficialmente autorizzato dalla casa per l'assistenza qui in città...Aprilia c'era una volta... . Per tagliandi e assistenza dovrei sobbarcarmi ogni volta 200 km tra andata e ritorno...non esiste!!!
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
In realtà non ti fanno gli Auguri di natale... Ti arriva una mail con gli auguri di natale solo perché c'è una funzione che dice: inoltra a tutti i contatti. Ma se provi a chiamarli dicendo chi sei ti risponderanno che non sanno chi casso sia tu! A me questi auguri fasulli non mi hanno mai interessato....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Tra l'altro non vorrei dire ma non è che c'è un ometto che si mette lì ad inoltrare uno a uno gli auguri di Natale, schiaccia un pulsantino e parte a tutta la mailing list! Però da quel che ho capito questa era una scusa per "sfogarsi" per gli altri problemi che affliggono il marchio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Però da quel che ho capito questa era una scusa per "sfogarsi" per gli altri problemi che affliggono il marchio Penso anche io... Tigertano è rimasto scottato dalla Shiver Comunque di questi marketing un po' farlocchi ce n'è in abbondanza. Basta lasciare l'indirizzo mail per una qualsiasi cavolata e subito entri in lista auguri, promozioni, omaggi, presentazioni, appuntamenti, eventi, mostre ecc. ecc. Non è solo Aprilia cattiva Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da DrManetta Mi da fastidio la politica commerciale dei detentori del marchio, che sono solo cialtroni affaristi! Nel 2014 per sostituire la custom che avevo; Aquila Hyosung 250, la mia prima scelta era la Shiver 750... Ma da me il conce mi disse che doveva cercare nella rete per procurarmene una.... e l'altro più vicino ne aveva una in vendita, l'ultima, con sconto del 30% circa, ma mi disse chiaramente che si stava levando il comparto e non mi avrebbe garantito l'assistenza... A me la 900 è piaciuta quando l'ho provata a Marzo, ma il discorso è sempre lo stesso...ammesso che mi venga voglia di comprarla poi dove vado per l'assistenza? Eppure il prezzo è allettante, poco meno di 9000€ con tutta la tecnologia che ha, niente male! BMW non mi manda più niente, Triumph mi aggiorna periodicamente on line, Suzuki mi propone test ride e Honda avendo ancora il mio nominativo nel data base clienti mi ricorda la scadenza dei tagliandi...contenti loro!!!!
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se ti hanno mandato una mail vuol dire che gli avevi dato l'indirizzo ed avevi firmato la liberatoria sulla privacy. per cui quale sarebbe il problema?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da nicola66se ti hanno mandato una mail vuol dire che gli avevi dato l'indirizzo ed avevi firmato la liberatoria sulla privacy. per cui quale sarebbe il problema? Non hanno senso queste mail ridicole...intanto perchè questa in particolare è scritta in inglese, ed anche se lo capisco e lo parlo siamo in Italia e fino a prova contraria la nostra lingua è l'italiano... In secondo luogo che mi dicono a fare di rivolgermi in caso di bisogno ai centri di assistenza che sono molto rari sul territorio? a parte il fatto che non possiedo una moto aprilia... E poi anche dai tempi si vede che non sono neanche capaci di avere normali rapporti epistolari con la potenziale clientela... Io mi sarei aspettato quanto meno nell'arco di un mese dall'effettuazione del test ride con la Shiver 900 una mail in cui mi chiedevano un giudizio sulla qualità del loro prodotto, come fa Triumph per esempio, o come ha fatto Yamaha quando ho provato sia la Tracer che la MT 07...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
E' una mail generata in automatico che viene mandata a tutti quelli come te che hanno firmato la liberatoria. Certo che farsi prudere il c ulo per na cosa del genere...
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Non hanno senso queste mail ridicole...intanto perchè questa in particolare è scritta in inglese, ed anche se lo capisco e lo parlo siamo in Italia e fino a prova contraria la nostra lingua è l'italiano...
Il marketing Aprilia non è certo il top e lo dimostrano i numeri di mercato. Mi ricorda una "disavventura" del marketing di un azienda in cui lavoravo, quando a Natale mandarono gli inviti per una festa gratuita dedicata ai clienti più affezionati (leggasi spendaccioni). L'errata profilazione delle anagrafiche estese gli inviti anche ai clienti morosi, a quelli che avevano già in corso un recupero forzoso del credito ed alcuni che avevano speso meno di €.50. L'ufficio marketing se la vide brutta... Per fare una figura meno "barbona" in Aprilia dovrebbero profilare meglio coloro che vengono a contatto col marchio. Alla fine è una semplice questione di organizzazione. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Il deretano non mi prude affatto... Sto semplicemente constatando che non hanno proprio idea di cosa voglia dire marketing...Così perdono tempo e risorse, non mi hanno certo invogliato o persuaso a comprare... Se vogliamo dirla tutta poi quello che sta facendo adesso Honda col DCT montato su diversi modelli, moto e scooter indifferentemente, loro lo avevano iniziato anni fa con la MANA 850 automatica, che aveva lo stesso motore dello scooter sportivo SRV, ma non sono stati capaci di evolvere l'idea positivamente...la Mana aveva un costo "esageratamente" alto...
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |