|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mi sa che abbiamo letto riviste e prove completamente diverse perché più che lontana, si può dire che fosse su un altro pianeta rispetto al GS Mi ricordo una prova su InMoto dove sono andati a caponord con 7 (o 10 ) maxi enduro, era il 2010... Ebbene, la Stelvio ne uscì con le ossa rotte già allora, poi nel 2013 quando le altre fecero un notevole cambio passo la Stelvio diventò a dir poco obsoleta! Sembrava una moto con 15 anni di più Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Il momento è arrivato, verrà presentata a Colonia https://www.moto.it/intermot-colonia/moto-guzzi-v85-tt-arriva-a-intermot-colonia.htmlè ancora presto per parlarne ma si preannuncia molto interessante! Vedremo se saprà soddisfare le attese Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/12/2009
|
sta uscendo dai concessionari,,,,,ho prenotato una prova.....poi vediamo, la mia capona comincia ad essere vecchiietta....
|
|
|
Ma dai, di già ?!?! Pensavo si andasse più avanti con le prime consegne, comunque meglio così, sono curiosissimo di provarla anche io Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io le proverò tutte al the reunion, sperando che la Guzzi si ripresenti anche quest'anno. La moto mi piace, anche perché ha un carattere forte. L'estetica è una cosa molto soggettiva quindi ci sta che la moto può piacere e non piacere, ma quello che va applaudito al di là di tutto è il coraggio di prendere strade non convenzionali. PS. ho frequentato alcuni raduni guzzisti e al di là di quello che si dice, di Stelvio se ne vedono, con parecchi adesivi da diverse parti del mondo. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|