|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da AisCafais Moralizzatore....che gli piace tanto fare la maestrina.
Strano modo di iniziare un thread che abbia l'ambizioso obiettivo di smorzare le polemiche.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
tutta sta filippica per postare una SRX6? il forum è come un Bar dove bisognerebbe rispettare le due regole fondamentali, - mai prendersi troppo sul serio - avere sempre i soldi per pagare il proprio conto bon, non serve altro
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Ais,
eddai.....
|
|
|
Avete Ragione scusate ..sono io che sono troppo ottimista, la foto lo messa solo per chiudere, non per fare pubblicità ne a me ne al mezzo, comunque grazie e buona giornata Lavare la testa all'asino.....
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisAvete Ragione scusate ..sono io che sono troppo ottimista, la foto lo messa solo per chiudere, non per fare pubblicità ne a me ne al mezzo..... Ais, ma stai a scherzà? la mia battuta sulla SRX6 era in sintonia con le tue intenzioni, figurati se pensavo ad una forma di pubblicità, eddai... che poi, che pubblicità vuoi fare sulla SRX6 non prendiamoci troppo sul serio.....
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da AisCafais Dopo pranzo ci vediamo da Vagabondi in Moto per un caffè, così me racconti ciao ps. poi me la fai provÀ sta SXR6 così vedo se mi ricordo come si va in moto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Quello scritto stamane lo avevo fatto con il cuore e per azzerare certe dinamiche e magari anche miei errori come no, ma non ne vale la pena, va bene cosi, io sono il primo c@zzaro del modo il mio Nick name è la conferma, ma ripeto ero serio e con buone intenzioni ...non ne vale la pena. P.S. Spero di conoscere qualcuno di voi dal vivo, cosi capisco meglio spero nel famoso motoincontro di MOTO:IT, nel centro Italia . Per l'ora di pranzo sto impicciato perché son solo il collega sta in ferie ti chiamo.
|
|
|
Quote:Per l'ora di pranzo sto impicciato perché son solo il collega sta in ferie ti chiamo. ma chi Danilo?
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina
Quote:Per l'ora di pranzo sto impicciato perché son solo il collega sta in ferie ti chiamo.
ma chi Danilo?
Si è raffredato
|
|
|
Avrà preso freddo nel tunnel del brennero
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non ci ho capito una fava...mi fate un sunto, per piacere?
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxNon ci ho capito una fava...mi fate un sunto, per piacere? Subito sono a sua disposizione ... Allora questa mattina armato di buone intenzioni avevo scritto due righe ( medio lunghe) chiamandole " smussiamo gli angoli" era sostanzialmente un motivo per azzerare tutte quei friccicori o piccole incomprensioni dovute al non conoscerci di persona e magari come successo al sottoscritto di fraintendere una battuta perché si sta ultimamente un po' troppo in trincea in difesa e leggo anche del nervosismo e acredine verso certe persone, allegando come scritto una presentazione del sottoscritto visto magari che delle persone non sanno come mi chiamo, insomma un momento di distensione generale e di ripartenza del forum per ottenere un clima disteso, mettendo all'incomicio che avrei sbagliato,nel senso ortografico, giocando co sto morallizzatore Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da AisCafais Moralizzatore....che gli piace tanto fare la maestrina.
Strano modo di iniziare un thread che abbia l'ambizioso obiettivo di smorzare le polemiche. Però caro Luciopx, ci rinuncio, ci sono dei personaggi che son tarati nel personaggio, je piace proprio mette zizzania, polemizzare, avevo preso spunto ( non so come si chiama) che si era riaffacciato qui ed stato perculato alla grande e non dal solito Lumachina ma da altri i saccenti, ed non e la prima volta, ma sono stato redarguito ok stop grazie Spero di essere stato chiaro ed di non aver offeso nessuno
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Mi dispiace sia finita così...peccato. Comunque, non darei peso a quello che scrive quel troll, rara figura di completa inutilità in questo forum. O se se decide di dargli corda, pagarlo con l'ironia.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxMi dispiace sia finita così...peccato. Comunque, non darei peso a quello che scrive quel troll, rara figura di completa inutilità in questo forum. O se se decide di dargli corda, pagarlo con l'ironia. Io almeno ci avevo provato, pace amen, per gli altri troll (parliamo al plurale ) ripeto si vede che qui sfogano le loro problematiche, contenti loro, per il resto mi tengo molto diciamo che sto diventando un bonzo Tibetano, .....ma il dottore si raccomanda ..non superare i 120 battiti, e allora mi adeguo. Grazie
|
|
|
Claudio in senso GENERALE ho notato che c'è molta rabbia e aggressività sui social. Sono tempi difficili, e come giustamente qualcuno ti ha consigliato, lascia stare e ricordati le parole che ti ho detto l'ultima volta.... ciao e buona giornata
|
|
Guest |