|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ieri sera mentre parcheggiavo sotto casa vedo in vetrina questo scooter con dei colori sgargianti, incuriosito dal modello mi avvicino e lo vedo meglio, esce il venditore che mi conosce e mi dice Ti piace Gli dico che e strano con quella ipsilon del faro, i colori, ma non fa per me ci salutiamo con lui che mi dice un giorno o l'altro ti convincerò a provare la gamma BMW, rispondo senz'altro. Poi leggo la pubblicità e rimango colpito da come sia cambiata la pubblicità e cosa sottolinea per accattivare il cliente. Altro come letto da qualche parte prime qui sentire gli odori della campagna scoprire nuovi posti... Urban mobility, o mobilità urbana non significa solo spostarsi da una parte all’altra della città ma significa molto di più. Oggi, non solo non vuoi perderti niente, ma vuoi anche sfruttare tutto quello che la città può offrirti, anche quando ti stai spostando. Il C 400 X ti offre questa opportunità. Sei sempre connesso e in rete, in qualsiasi momento? Il C 400 X è sempre connesso. È uno scooter di media cilindrata che vince facilmente le sfide della mobilità cittadina. Prendi con te la tua musica preferita, sul tuo scooter vivrai la città con la tua colonna sonora preferita. Oppure connettiti con i tuoi amici dal tuo smartphone senza mettere piede per terra mentre guidi confortevolmente attraverso la metropoli. Con il C 400 X, la tua città e i tuoi itinerari saranno un grandissimo spazio aperto. Uno spazio aperto a tua disposizione che potrai mappare come preferisci per goderti il massimo del divertimento.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
pendi un cavo della 380 e connetti la centralina di connessione....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Zk...la morte del motociclismo...sarai sempre connesso...vafangala va...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Esatto, come cantava Ombretta Colli: " Prendo su la moto e via non mi vedete più, prendo su la moto e via non vi conosco più"....... https://www.youtube.com/watch?v=-iSVg5m-mTg
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxZk...la morte del motociclismo...sarai sempre connesso...vafangala va...
la morte di una cosa che non esiste fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Come ho già scritto qui si mangiano i soldi fatti con il GS,
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Il confronto va fatto con il pari cilindrata Yamaha,credo, Xmax 400 Iron, l'ultima versione Se mi dovesse capitare di ricomprare uno scoooter io comunque prenderei la versione "cinese"... Kymco è cinese a tutti gli effetti, ma della parte da sempre capitalista (Cina Nazionale, Taipei) ergo standard qualitativi di buon livello a minor prezzo
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da driassaCome ho già scritto qui si mangiano i soldi fatti con il GS, no perchè come già detto è un kymko con 4 pezzi di plastica diversi. non hanno dovuto progettarlo ed impiantare una linea di montaggio a Berlino. sanno perfettamente da subito quanto gli costa ogni esemplare. e cmq la casa madre li vende d'ufficio ai concessionari. non deve convincere il consumatore finale. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Hanno sbagliato la dose degli steroidi D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Certo che se li fanno pagare cari questi steroidi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
A me questa connessione continuativa mi accascia...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
per chi abbocca...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
guardate che si tratta solo del collegamento blutooth tra il vostro cellulare e lo schermo TFT (che è lo stesso del GS) . cioè tenete il cell sotto carica nell'apposito vano e se vi chiamano salta fuori il nome sul display. senza un auricolare+microfono nel casco per avviare la conversazione finisce li.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Con una presa 12v ed un interfono nel casco la connessione può essere h24 su qualsiasi mezzo, usando un supporto per il cellulare sul manubrio... Sulla CB 500 avevo adottato questo sistema, comodissimo...
|
|
|
..Si tutto molto bello, ma serve cosi tanto essere connessi??? Con chi??? Mah
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafais..Si tutto molto bello, ma serve cosi tanto essere connessi??? Con chi??? Mah
"Mamma,calici a pasta chi staiu arrivannu...!!!" cioè "Mamma, metti giù la pasta a bollire, che sto arrivando..." così appena arrivi ce l'hai bella e pronta nel piatto, cotta al dente e con pomodoro e formaggio...
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafais..Si tutto molto bello, ma serve cosi tanto essere connessi??? Con chi??? Mah
dipende da che attività fai. sempre meglio che infilare lo smartphone tra casco e orecchia. in movimento come vedo fare. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da AisCafais..Si tutto molto bello, ma serve cosi tanto essere connessi??? Con chi??? Mah
dipende da che attività fai.
sempre meglio che infilare lo smartphone tra casco e orecchia. in movimento come vedo fare. Si concordo.
|
|
|
a volte mi chiedo se sopra le plastiche del piaggio MP3 (o del peugeot metropolis, come del quadro3) ci fosse lo stemmino bianco/azzurro quanti ce ne sarebbero in giro di 3 ruote.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |