|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Dopo avervi interrogato, tediato, frantumato le pelotas, alla fine è arrivata. Certo sono dovuto arrivare sull'altro versante italiano. Certo mi sono sparato 400 km avendo fatto solo le 3 guide per la patente. Certo, per alcuni sarà piccola, scomoda, brutta, lenta, plasticona... Ma per me è bellissima Finalmente posso stendere le 2 dita verso di voi Lamps a tutti D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Complimenti!!!!!:))))
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ottimo!!! e adesso: una marea di foto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Gas a battuta e polso sempre a novanta! A moto spenta, naturalmente. Complimenti per la fanciulla!
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Bella moto
V
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPDopo avervi interrogato, tediato, frantumato le pelotas, alla fine è arrivata.
Certo sono dovuto arrivare sull'altro versante italiano. Certo mi sono sparato 400 km avendo fatto solo le 3 guide per la patente. Certo, per alcuni sarà piccola, scomoda, brutta, lenta, plasticona...
Ma per me è bellissima
Finalmente posso stendere le 2 dita verso di voi
Lamps a tutti
In ritardo ma
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Oh...ma tigeriano è svampato? :-))))) o è solo in incognito?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Forse vuole fare un attentato al forum e cerca di mascherarsi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Mi va dato atto di essere uno dei pochi arrivati per chiedere consigli su una nuova moto a non essere scomparsi dopo l'acquisto. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Evidentemente ti sei trovato bene su queste pagine, e anche se con il sottoscritto ci sono state ultimamente delle incomprensioni, sono contento.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Bravooo oooh
|
|
Guest |