corrente continua uguale batteria,NON ci sono altre alternative a parte l'uso di un condensatore e i suoi limiti.
Allora: guarda qui questo regolatore
http://www.emp.ch.it/it/prodotto.plp?idprodotto=10420Elettricamente sarebbe compatibile e utilizzabile con i condensatori ma NON LO PUOI montare perchè va montato su una particolare piastra che è di progetto e disegno esclusivo harley e se la copi in cinque secondi ti trovi ad alcatraz. Inoltre è troppo grosso (è un modello da 35 A),largo e alto
Guarda i fili.
Giallo
Giallo
Rosso
NERO
E' un monofase VERO. Ho già riparato troppe harley per potermi sbagliare
Non ti sembra di vedere la pedinatura del regolatore in tuo possesso?
Il problema è che con la stessa pedinatura a volte ci sono monofase farlocchi
Ti voglio fare tornare indietro nel tempo così capisci il problema della scelta difficile quale è
Con il termine monofase i costruttori intendono sia:
-il monofase con un capo a massa
-il monofase a resa centrale
-il monofase puro
E per i costruttori sono tutti e tre la stessa cosa perchè per loro un ricambio è un numero di telaio. Ma in realta il primo sistema è una porcata da morti di fame e il secondo è un sistema chiuso alla apple per vedere i propri prodotti.
Quindi una volta appurato che il regolatore che hai comprato sia un monofase PURO e se hai un tester ti spiego come fare Tutto il resto è una passeggiata
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo