Iscritto: 27/03/2019
|
Ciao ragazzi, sono veramente disperato. Da qualche mese ormai il mio f12 continua a dare lo stesso problema non permettendomi di usarlo. Questo problema è difficile da spiegare ma proverò a farlo nel migliore dei modi: Lo scooter si accende, lo faccio scaldare un po', parto e per un po' sembra andare bene ma ad un certo punto (il numero di giri cambia e non è sempre lo stesso) c'è un vuoto nella combustione (per un attimo si blocca non emettendo suoni) e si ferma. A volte fa così anche da fermo quindi non riesco a spiegarmi il motivo. Aiutatemi a capire dove sta il problema, grazie in anticipo.
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
rogne col rubinetto benzina a depressione che non lascia passare abbastanza carburante?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
esce ancora qualcosa da una marmitta di un 2 tempi di 20 anni?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Forse un meccanico vedendolo di persona potrebbe aiutarti più di noi,soprattutto più di me.
|