|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
lo sapevo... neanche se lo misuri con le tue mani ammetterai di sbagliarti ma va là, ti perculano in tutti forum proprio per la tua ostinazione nel negare l'evidenza
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo così va meglio??
ma guarda, se givi ha fatto quel parafango da mettere sopra (perchè di serie non c'è) che non credo arrivi a sbattere contro l'incavo del vano sottosella vuol dire che di spazio ce n'è da vendere. ma prego continua pure. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da nicola66 pronti. ha quasi tutto quello che vuoi
oltre ad essere molto + bella della crf1000 Bello l'ADV, tra gli scooter è uno di quelli che mi piacciono di più. Rispetto all'Integra poi non c'è poi paragone... A me invece il CRF 1000 piace molto, e viste le vendite, penso di non essere il solo . Ma in realtà pensavo piuttosto a questa: Se anche dinamicamente mi piacesse, visto poi che puoi montargli la frizione Rekluse, farei volentieri un downsizing (non ha l'ABS cornering ..., ma non ce l'ho neanche adesso!)
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Comunque pulire ed ingrassare la catena del X-coso deve essere un vero piacere Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Per me uno scooter non ha la catena, l'x coso è un'altra roba, tipo i motorini "da donna" degli anni 50-60-70. chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleComunque pulire ed ingrassare la catena del X-coso deve essere un vero piacere è lo stesso handicap che aveva l' 800 gilera/aprilia (il gp800 alla presentazione aveva la cinghia che poi sparì) però almeno la xadv ha la scusa che, se ci vai sul campo da cross, non ha alternative alla catena. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66.... se givi ha fatto quel parafango da mettere sopra (perchè di serie non c'è) che non credo arrivi a sbattere contro l'incavo del vano sottosella vuol dire che di spazio ce n'è da vendere. .... eccerto che ci sta, mica prevedono 5mm di luce a fondo corsa, tra l'altro, quell'incavo è per l'estetica o per qualcos'altro? direi per l'estetica, è troppo figo con la 15" fai una cosa intelligente, montagli la 17", pure il parafango, usala in quel pistino del tuo video, poi vieni qui e ci racconti, così ci facciamo due risate, come per la S.Donato ti faccio arrampicare sugli specchi fino a stasera .....
|
|
|
più che altro ci fai ridere fino a stasera. ma uno che faccia la parte di Bombolo ci vuole.
p.s. secondo me hai completamente perso di vista il nesso della questione e stai andando avanti alla razzo ma contento tu.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66più che altro ci fai ridere fino a stasera. .... volentieri, ci mancherebbe, ho trovato la miglior spalla di tutti i forum in materia
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Le due espressioni "l'avevo capita" e "come andrea" sono un ossimoro. Questa non l'ho capita(oddio,magari se rileggo lento capisco,ma e' troppo forte la voglia di scrivere :"scusa sono in italia da poco")
|
|
|
Originariamente inviato da beciu.....Questa non l'ho capita... no niente, dice solo che capisco una fava, tutto qui.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da beciu.....Questa non l'ho capita...
no niente, dice sono che capisco una fava,
tutto qui.
abbe' ,allora....
|
|
Guest |