|
Iscritto: 22/07/2013
|
Da moto.it Una bella storia di un manico senza tempo!!! https://www.moto.it/news/l-eta-non-conta-ferrado-fiasco-fiasconi.htmlFerrado Fiasconi è “il Fiasco”. Quando le foto dei suoi coetanei compaiono con facile frequenza sul profilo Facebook di “chi l'ha visto”, noi invece la scoviamo sul web e lo troviamo in sella alla Panigale V4 che affronta la Bucine come se non vi fosse un domani: “mi viene ancora facile”.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Abitare a 800 mt dal Mugello avrà avuto il suo perchè, personaggio straordinario, si può andare bene in moto anche in età avanzata, per me un mito!!!
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Lessi ieri l'articolo, ammirando il personaggio. L'ovvia speranza è di invecchiare come lui. Magari è la moto l'ingrediente X
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
In foto con e senza casco lo vedo benissimo!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mi è rimasta impressa questa frase, che terrò a monito per il futuro!
“Io sono una persona normale, come tutti, però bisogna volersi bene. Non tutto è concesso, capisci?”
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaAbitare a 800 mt dal Mugello avrà avuto il suo perchè, personaggio straordinario, si può andare bene in moto anche in età avanzata 79 anni non sono un'età da highlander per certe cose mentre è essere andati pensione dal 1997 all'età di 57 è una prestazione non comune. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Oggi quello del camionista è considerato lavoro gravoso, attenzione non usurante, e si può andare in pensione a 63 anni.
Probabilmente è andato in pensione con la riforma Dini(1995)
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |