|
Iscritto: 29/06/2018
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Grazie, anche a te
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Buona Pasquetta mi raccomando, ubriacatevi il giusto ma non guidate ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Buona Pasqua fatta! Cosa avete trovato dentro l'uovo di pasqua? Nessuno una chiave di una nuova moto?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io la chiave l'ho pagata....ma effettivamente ho portato a casa una splendida vespa px 150 bianca, che ho regalato alla mia compagna per il suo compleanno.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da luciopxIo la chiave l'ho pagata....ma effettivamente ho portato a casa una splendida vespa px 150 bianca, che ho regalato alla mia compagna per il suo compleanno. WOW, fantastico regalo, questi si che sono regali...però la vespa con quelle rotelle non mi è mai sembrata tanto sicura.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Un uovo bello farcito davvero. Io ci ho sperato fino all'ultimo.... ma poi nell'uovo ho trovato la solita bischerata fatta in cina inutile come la sella posteriore sulla mia MT-10
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...Vado sul sicuro Kinder cosi non ci rimango male.....complimenti per il regalo Lucio
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da luciopxIo la chiave l'ho pagata....ma effettivamente ho portato a casa una splendida vespa px 150 bianca, che ho regalato alla mia compagna per il suo compleanno. la Vespa è da radical chic complimenti per il regalo e buona pasqua, anche se in ritardo, a tutti io dopo i pranzi praticamente rotolo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |