Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Ci sono situazioni diverse, però.
Statale tutta dritta e in falsopiano, doppio senso di marcia, lunghe colonne d'auto, frequenti sorpassi anche di gruppi di auto. Se hai in mente la statale della Valtellina ad andare in su capisci di cosa parlo.
ho una terza marcia che passa da 70 a 120 in forse 4 secondi
.
Se a quella terza marcia è attaccata una AT e se le condizioni di marcia sono quelle che ho indicato sopra, quei 4 secondi esistono solo nei tuoi porno sogni motociclistici di proibiti.
ah guarda le condizioni che hai indicato tu a me sono sconosciute.
io parlo di moto + io per un totale di circa 300kg.
a quelle condizioni succede quello che ho detto.
sono tutte misure che faccio, anche perchè avendo il trip master col cronometro viene spontaneo.
la moto che avevo prima della AT750, cioè la cagiva 900i.e. che era data per circa 70cv era praticamente insfruttabile al 100% per strada, il transitorio classico 60->130 era quasi istantaneo e passava i 170 in un amen.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve