Iscritto: 14/09/2008
|
Salve a tutti. Vorrei segnalare che tipo di servizio aprilia (gruppo piaggio)riserva ai suoi clienti,per mettere in guardia chi si appresta a diventare cliente del gruppo piaggio. Nel giorno 13/04/2007 ho comprato lo scarabeo 400 light,era in atto la promozione bauletto borsone parabrezza grande e due impermeabili i primi tre oggetti mi sono stati consegnati a gogo nell'arco di circa sette mesi degli impermeabili neanche l'ombra,poi dopo parecchie discussioni con il concessionario ne ho recuperato uno,e da qui si può già capire che razza di serieta hanno i dirigenti del gruppo piaggio. Oggi è più di un mese che aspetto un ricambio,il coperchio del variatore e della frizione, danno che ho fatto io quindi è un ricambio che pago io non pretendo la garanzia su un danno che ho fatto io,a oggi sono ancora a piedi e chissa per quanto ancora. Meditate gente meditate se non volete consumare le suole delle scarpe nell'attesa. Fernando
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Ma da dove deve arrivare questo ricambio?
|
|
E chi lo sa, di storielle ne ho già sentite parecchie,resta il fatto che sono a piedi da più di un mese.
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
parli del copri carter?
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ma dall'italia, che diamine!
|
|
Parlo del carter quello in alluminio o in lega non so.
|