|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
quei faretti supplementari metteteveli dove dico io .... a parte che di giorno servono uncass, bastano le luci di serie per farsi notare, ma almeno regolateli bene ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Li avevo sotto sul Gold, solo per fare scena, in pratica erano inutili come quasi tutti i fari di profondità delle auto. Comunque se per caso venisse fuori una ventata di blizzard sono pronti ad affrontarla.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io li avevo sul Tiger e devo dire che col buio facevano la differenza, col Tiger andavo di sera senza il minimo problema ed ero tranquillo di essere visto dalle auto.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
eeeeh...son le ultime 4 parole di Andrea.Matteo che gli danno ragione.e poi diciamocelo,son sempre loro:i possessori di gs.l'ho comprata coi borsoni e i faretti,ergo li uso!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Causa persa andrea....sai anche tu le guerre di là, con quelli dai faretti. Uno ne aveva addirittura 6...diceva apertamente di sbattersene di abbagliare.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Digiamogelo, anzi, digedevelo...
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Digiamogelo, anzi, digedevelo... anch'io sono stato un bel periodo senza scopare,ma passa,stai tranquillo
|
|
|
Visto che tu stesso ti definisci "zitello" suppongo che il tuo periodo di astinenza perduri dalla nascita.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ah ma non c'è problema, io quando li incrocio, che sia in auto o moto indifferente, gli attacco gli abbaglianti se li hanno regolati male
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io non li metto,la luce costa. Ne basta una
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Visto che tu stesso ti definisci "zitello" suppongo che il tuo periodo di astinenza perduri dalla nascita.
avresti ragione se non fosse che da luglio scorso frequento una spendida albese(cn) che ha 19 anni meno di me,ecco perche' mi sono permesso di scrivere quello che ho scritto.scusami se non ho ancora aggiornato il profilo,sai com'e',non mi porto il computer a letto,sai com'e' ho altro da fare che so,mmm...ah si giusto:dormire,mangiare,bere,smaltire l'influenza e se capita farci l'amore,ma adesso basta chiacchere,vado ad aggiornare il profilo.ciao morale
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da beciu..... frequento una spendida albese(cn) che ha 19 anni meno di me.... cosa le hai promesso? si scherza né ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
|
|
|
Zitello non è esattamente sinonimo di scapolo o di single. Ha sempre avuto, sia al maschile che al femminile, una particolare accezione che indica un uomo, non più giovanissimo, che non solo è scapolo, ma insomma non ha mai manifestato particolare confidenza con l'altro sesso, anzi, è davvero poco incline e assai impacciato nei confronti delle questioni di cuore. Detto questo, diciannove anni di meno ci dicono molte cose, su di te e su di lei...Lasciamo perdere che è meglio.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da beciu Leggo la risposta.(il post prima di me )..del .... ... Bravo beciu !!! e auguri per la tua storia, vivitela non dar retta a queste zitelle acide del forum
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Zitello non è esattamente sinonimo di scapolo o di single. Ha sempre avuto, sia al maschile che al femminile, una particolare accezione che indica un uomo, non più giovanissimo, che non solo è scapolo, ma insomma non ha mai manifestato particolare confidenza con l'altro sesso, anzi, è davvero poco incline e assai impacciato nei confronti delle questioni di cuore. Detto questo, diciannove anni di meno ci dicono molte cose, su di te e su di lei...Lasciamo perdere che è meglio. dai di' la verita',ce l'hai piccolo.e adesso lascio perdere
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Maaaa mi sono perso qualcosa? siamo forse tornati all'asilo? Non chiedo tanto, ma almeno comportarsi come persone adulte, grazie.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMaaaa mi sono perso qualcosa? siamo forse tornati all'asilo? Non chiedo tanto, ma almeno comportarsi come persone adulte, grazie. e come all'asilo ti rispondo che ha cominciato lui.banna o sopendi pure Marco ,sopravviverro'.Per me la questione con morale era gia' finita un post fa,se avesse continuato avrei aggiunto un "si si vabbe' ,ma poi basta.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
wow, cherridere
|
|
|
Originariamente inviato da solawow, cherridere e pensa se avevo voglia di scherzare quanto ti divertivi
|
|
Guest |