|
Iscritto: 16/02/2017
|
Buongiorno a tutti! 2 giorni fa mi è capitato di trovare questa moto parcheggiata , l'avevo vista poche volte di sfuggita , ma osservandola bene e da vicino sono rimasto affascinato Visto che non ne so molto sul mezzo in questione volevo sapere se voi mi potete dare una panoramica generale Magari qualcuno qui l'ha anche provata ... insomma va bene qualsiasi cosa che la riguardi perchè vorrei saperne di più. Grazie mille !
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..non vedo la moto?
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la vedi nel titolo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Era il mio sogno, la 999S! Purtroppo mai provata, tempo fa avevo anche pensato di prenderla ma poi ho desistito perché mi hanno detto che aveva un po' di problemini, tanto per fare un esempio quando la si lavava poi funzionava ad un pistone solo... sì insomma, pare che non fosse così affidabile, anche se da guidare mi han detto che era davvero divertente P.S. Se non sbaglio è stata la Ducati più vincente, quindi tanto male non dev'essere stata Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da nicola66la vedi nel titolo. ...scusate
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Anche io non l'ho mai provata. All'inizio, quando uscì, la trovavo veramente orribile. Poi, a forza di ammirarla in SBK, iniziò a piacermi ed ora non nego che mi piacerebbe anche possederla, essendo una Ducati fuori dal coro (molto fuori...). Per chi l'ha guidata dopo le mitiche 916 e 996 sembrava una bicicletta: stabile, ma al contempo molto più reattiva e più sfruttabile su strada delle precedenti bicilindriche. Però effettivamente qualche difetto lo aveva, soprattutto la prima serie. L'elettronica era ancora un po' garibaldina...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|