|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Se ha cambiato l'olio e filtro a 11000 km e lo fa tornare a 12500 per rifare il tagliando potrebbe essere che sia stato il conce a sparare la cavolata dell'iva. Molto probabilmente, invece (spero), lo faccia tornare perchè sa che a 12000 scatta il segnale del service e lo vuole azzerare.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
certo che anche voi .... lo sanno tutti che sulle BMW si paga sempre l'IVA, auto comprese si, vado vado ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53.... lo faccia tornare perchè sa che a 12000 scatta il segnale del service e lo vuole azzerare. io butterei via il cruscotto solo per quel rompimaroni di segnale, giusto per il principio che offende la mia intelligenza, che sarà scarsa, ma rimane un'offesa
|
|
Iscritto: 28/06/2004 Locazione: MI
|
ok ok, in teoria l IVA dovrei conoscerla bene per il mestiere che faccio, ma vedo che sulle auto e moto usate è più complesso.. http://www.mysolutionpost.it/archivio/fisco-e-societ%C3%A0/2014/01/iva-cessione-autovetture.aspxInvece mi viene il dubbio che il cupolino che ho sulla GS non sia quello originale, vorrei farvi vedere la foto ma non riesco ad includere l'allegato ( la foto), sapete come si fa?
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io uso postimage.org
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/06/2004 Locazione: MI
|
L'ho messa nell'avatar, sapete dirmi se è originale?
|
|
|
uuhmm mi sa che il tuo avatar ti fa scherzi ....
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|