Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
piccola curiosità.... e non ho voglia di cercare in Rete sono omologati per due o tre persone? boh
... c'è gente per tutto...
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ogni costruttore fa cosa vuole chi ha due posti sulla moto e uno sul carrettino chi ha un posto e un posto chi ha due posti sulla moto e carico oggetti nel carrettino chi ha due posti sulla moto e due nel carrettino chi ha i due posti sulla moto e uno e mezzo nel carrettino (ossia quello davanti siede sul bacino e sulle gambe di quello dietro)
E le cose cambiano a seconda dello stato dove omologhi ,del veicolo trainante e della distribuzione dei pesi.
E' come per gli specchi harley o per il trasporto dei bambini,50 stati e 50 leggi diverse!
Comunque il sidecar che piace a me deve ancora nascere,con come traino una africa twin 750 "vecchia scuola" e il carrettino fatto con tubi e lamiere,no materiali pregiati e come sedile ovviamente niente di imbottito ma quelli in plastica dei bus urbani.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|