Originariamente inviato da Marco.TripleSì ma che palle oh, il forum di moto.it sta diventando lumachina.it... Va a finire che elimino il problema alla radice, almeno si torna a parlare di moto
Sono Ais Cafais ..mi piace giocare con il nick.....Problemi???
Marco hai rotto il [beep] anche tu, nelle stesse identiche proporzioni, solo che tu possiedi il vantaggio che sei moderatore e te la comandi, addirittura prendi per il ciulo con nomignoli e storpiature del Nickname, potrebbe succedere lo stesso te caro Marco occhialetto o tripletta, chiaramente è tuo modo piano piano di aizzare tutti contro di lui per poi portarlo fuori come hai fatto con tanti tanti altri, facendolo passare per il male assoluto.
Tutti si sono coalizzati è siamo arrivati al punto che come scrive pim!!! bastonato, permettendo magari ad altri utenti di dire e fare ben alte c@zzate e anche più volgari/polemiche tanto per provocare ma loro non sono Lumachina, ora si sta esagerando
Tutte putt@ne che predicano la castità..., dai siamo alla commedia dell'assurdo, ora il posto pubblico ..e allora se tanto volete saperlo la mia funzione istituzionale è monitorare i forum dei motori e allora???? Non ditemi con i soldi dello stato, e lavoro ..e siete stati oggetti di lavori/tesi dei stagisti perciò ma de che parliamo.
Ritornando al Moderatore ti diverti a modificare le firme del Lumachina- i testi .....solo a lui ma dai come i ragazzini.
In ultimo avete fatto il clan del Nord ....in un forum nazionale che tristezza mai una volta che leggo ci vediamo a Firenze, mo' siamo tutti [beep], molti se ne sono andati per te caro Marco ...anche io non mi piaci sei spocchioso e saccente, e per finire la tristezza che leggo gli fate una colpa che non va in moto ...va in scooter e allora???? La solidarietà che sbandieriamo tra motociclisti??? Perché se casca uno con lo scooter si fa meno male.....???
Spero di vederti alla Fiera di Roma ( se vieni o venite ) cosi parliamo a voce .....qui so tutti Leoni poi al primo Buh a piange da mamma Marco....
Non cancellarlo si uomo ....almeno la discussione per chiamarla cosi deve avere due persone altrimenti si chiama monologo.
Ora vado che c'è Pamela che mi aspetta ....
Ci rivediamo quando il Mod leva le tende.
P.S.
Se voglio scrivo o telefono in redazione ....posso scegliere se da utente/collega/ o altro.....ma non lo faccio perché non mi piace vincere facile
NON CANCELLARE IL POST:
Riprendiamo la discussione buone ferie .
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi