|
Iscritto: 19/06/2019
|
Ciao a tutti, ho 33 anni mi piacerebbe acquistare la mia prima moto da Enduro stradale, avrei bisogno di qualche consiglio per scegliere una moto usata intorno ai € 3000 per iniziare. L'uso che ne farò sarà prettamente stradale ma non escludo qualche scampagnata su sterrato, ma sicuramente la maggior parte dei km li farò su asfalto, anche perchè la utilizzerò con la mia compagna. Cosa mi consigliate per iniziare? Ringrazio in partenza per le risposte
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Ciao,hai la patente per guidare tutto?
|
|
|
Ciao sto prendendo la A 3 ho L A 2
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ti cambio il titolo, è un po' (tanto) fuorviante Allora con quel budget potresti guardare una Honda Transalp, secondo me trovi anche delle 700 a quel prezzo... Sarebbe un'ottima moto per quello che cerchi, poi bisogna sempre vedere cosa intendi per fuoristrada Perché eventualmente potresti guardare una moto più datata se volessi fare un off più serio, tipo Yamaha XTZ 750 Super Ténéré Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
che dirti,una moto VERA da fuoristrada è MONO e ha la ruota da 21 davanti,tutto il resto sono enduro stradalizzate
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Per iniziare sicuramente sarò più su asfalto che su sterrato, quello per cui la utilizzerò di più e con la mia compagna per fare giri tra i colli emontagne.
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Transalp 700, come prima moto è perfetta!
|
|
Guest |